Premi

Bea Italia 2015, venerdì 17 luglio chiudono le iscrizioni

Per concorrere al premio di ADC Group dedicato all'eccellenza degli eventi e della live communication è necessario iscriversi all'Annual degli Eventi - e quindi inviare il relativo materiale - entro il 17 luglio. Una volta effettuato questo step, invece, sarà possibile caricare i materiali video per la giuria entro il 31 luglio. Per informazioni:commerciale@adcgroup.it

clicca per ingrandire
Mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni del Bea Italia 2015, il premio più 'blasonato' che riconosce l'eccellenza del mondo degli eventi e della live communication.

La giuria sarà guidata da Simonetta Consiglio, direttore marketing e comunicazione Sisal (vedi notizia correlata a fondo pagina)

---------------------------------

COME PARTECIPARE  - MODALITA' E SCADENZA

Per concorrere al Bea Italia, è necessario come sempre iscrivere i propri progetti all'Annual italiano degli Eventi, la pubblicazione che, distribuita in migliaia di copie, rappresenta una vetrina eccezionale per le agenzie e aziende organizzatrici di eventi.

PER SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO, CLICCA QUI

PER ISCRIVERE GLI EVENTI AL BEA ITALIA 2015, CLICCA QUI

Le iscrizioni - e quindi l'invio dei materiali per l'Annual degli Eventi - si chiudono VENERDI' 17 LUGLIO

Per agevolare e facilitare le agenzie e le strutture concorrenti, invece, è stato fissato a VENERDI' 31 LUGLIO il termine ultimo per l'invio / caricamento dei materiali video che saranno valutati dalla giuria.

---------------------------------

Novità di questa edizione sono due nuove categorie del Premio:

- MIGLIOR EXPO EVENT: Premio assegnato al miglio evento realizzato nell’ambito di Expo Milano 2015 o alla migliore installazione espositiva 

- MIGLIOR LIVE ENTERTAINMENT: Premio assegnato al miglior evento di intrattenimento live (consumer o business) come live show, mapping, installazioni artistiche e tecnologiche, spettacoli all'interno di parchi a tema, ecc..

La prima categoria è stata introdotta, come dice il nome stesso, in occasione dell'Esposizione Universale. Visto il cospicuo impegno che alcune agenzie di eventi hanno profuso nella realizzazione di padiglioni, installazioni e percorsi espositivi a seguito di importanti gare, ADC Group ha deciso di riconoscere l'eccezionalità dell'evento e dei progetti con un premio ad hoc.

La seconda categoria, invece, risponde alla decisione di allargare l'ambito del premio e del festival italiano alla live communication. Non solo, quindi, gli eventi come sono sempre stati concepiti, ma anche intrattenimento, brand experience e tutto ciò che genera engagement con l'audience. 

Per la valutazione dei progetti in gara e per la cerimonia di premiazione cambia quest'anno la formula: come per il premio europeo, infatti, ADC Group ha deciso di condensare i due momenti all'interno della stessa manifestazione, lanciando così la prima edizione del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication
Il festival si terrà a Milano, al Teatro Franco Parenti, il prossimo 29 e 30 settembre.

Oltre alla giuria e alla cerimonia di premiazione, il Festival sarà animato da momenti di networking, business e formazione, con la partecipazione di importanti personaggi provenienti non solo dal mondo degli eventi aziendali ma anche dall'universo più ampio e variegato dell'entertainment e della live communication.

----------------------------------------------

CONTATTI 

COMMERCIALE: 
commerciale@adcgroup.it 
Tel. 346-0472506

AREA EVENTI: 
Tel: 02 - 49766312
Tel: 02 - 49470099

Francesca Caratù - francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella - erminia.piccolella@adcgroup.it
Ilaria Scapolo - ilaria.scapolo@adcgroup.it