Premi

Giuria BEA Italia 2021. ‘Welcome to the new stage’ per Barbara Cassinelli (UniCredit) è: "Rompere gli schemi e creare nuovo mix che unisce fisicità, calore e vicinanza, a tecnologia, velocità e inclusione"

Pubblichiamo oggi il sentiment della Head of Mktg Communication, Business Events and Sponsorships Italy di UniCredit, sul nuovo format del premio di ADC Group, caratterizzato dal claim: ‘Welcome to the new stage’. Non perdere l'occasione di salire sul palco dei best player della event industry italiana. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 ottobre. Tutte le informazioni su www.besteventawards.it
‘Welcome to the new stage’ è il claim dell’edizione 2021 del BEA Italia. Frase che intende invitare all’ottimismo, essere un segnale di ripartenza per continuare a lavorare con positività e, allo stesso tempo, dire quanto agli addetti ai lavori manchi la realtà del palco fisico. Come pure, ‘Welcome to the new Stage’, significa che, proprio grazie alla pandemia, siamo entrati su un altro livello di ‘gioco’. 
 
Abbiamo raccolto le testimonianze e il sentiment dei giurati della prossima edizione, relativamente al 'new stage' degli eventi.
 
La parola a Barbara Cassinelli, Head of Mktg Communication, Business Events and Sponsorships Italy, UniCredit
 
‘Welcome to the new stage’ per Barbara significa…: “rompere gli schemi. Non si tratta di scegliere tra fisico, digitale o ibrido, ma di creare un nuovo mix che unisce fisicità, calore e vicinanza, a tecnologia, velocità e inclusione creando una nuova piattaforma fatta di contenuti, di interazione e di una comunicazione sempre più sartoriale. Una piattaforma costruita partendo dal nostro pubblico, dai valori del brand, dagli obiettivi e poi costruito – con la tecnologia giusta – per renderlo efficace e vincente. Un nuovo palcoscenico dove l’engagement è il cuore della trasformazione ed evoluzione.”
 

Barbara Cassinelli è oggi responsabile della comunicazione per il perimetro Italia di UniCredit dove si occupa di comunicazione interna, marketing communication, eventi e sponsorizzazioni.

Laureata in Economia e Gestione Aziendale alla Università Cattolica del Sacro Cuore, lavora da 17 anni in UniCredit dove ha acquisito competenze analitiche di pianificazione, analisi di sviluppo territoriale e project management lavorando a Bologna per alcuni anni.

Si è occupata della comunicazione interna ed esterna del Senior management e della condivisione delle Best Practice. Ha gestito progetti strategici di engagement, formazione e comunicazione alla rete commerciale, e anche grandi eventi corporate.

Una grande passione: viaggiare.

Ricordiamo che il premio italiano di ADC Group andrà in scena da lunedì 29 novembre e si concluderà giovedì 2 dicembre, con un format rinnovato alla luce dei profondi cambiamenti che hanno riguardato la event industry negli anni della pandemia. 

Anche quest'anno un prestigoso panel di aziende giudicherà gli eventi in concorso al BEA Italia, eleggendo il nuovo benchmark per il settore che giovedì 2 dicembre salirà sul palco della cerimonia di premiaizone.

Non perdere l'occasione di salire sul palco delle eccellenze creative della live communication. Le iscrizoni sono aperte fino al 18 ottobre 2021.

Iscrivi i tuoi eventi e approfitta della promo che sconta del 50% il terzo progetto iscritto.

Per informazioni dettagliate visita il nuovo sito ufficiale del concorso www.besteventawards.it