
Premi
Giuria BEA Italia 2021. ‘Welcome to the new stage’ per Cristina Martella (Sodalis) è: “Osare, puntando su ascolto e apertura al nuovo"
I giurati valutano i progetti prima online, sulla base di un video e di una scheda informativa e in un secondo momento valutano nuovamente i progetti in shortlist anche grazie a una presentazione di 2 minuti da parte della struttura iscrivente. Il consiglio della manager ai candidati, per un’efficace presentazione del progetto è…: “portarmi nel progetto, nell’idea creativa. Mi piacerebbe rivivere la spinta creativa prima e poi tutte le azioni che hanno portato all’evento, mi piacerebbe capire cosa è rimasto dell’evento e perché per le persone è memorabile. Solo in ultima battuta vorrei quindi sapere quali erano i kpi del brief e quali i risultati raggiunti.”
Cristina è laureata in Relazioni Pubbliche allo IULM di Milano con un master in Comunicazione Pubblicitaria presso il Sole24Ore Business School. Inizia la sua carriera nell’ambito PR in MONCLER e Cartier, nel 2005 coglie la lunga e costruttiva sfida nel Gruppo Leroy Merlin, nella divisione di Digital Marketing e CRM, fino al 2016 quando incrociando l’esperienza lavorativa con la passione per il mondo del beauty costituisce in DeborahGroup la divisione digital.
A partire da Gennaio del 2020, quando Deborah Group entra a far parte del portfolio Sodalis, ricopre il ruolo di Group Digital Marketing & Digital PR Manager in Sodalis Group (@deborahmilano @biopoint @bionike @leocrema @vidal @esi @lycia @tesorid’oriente).
Ricordiamo che il premio italiano di ADC Group andrà in scena da lunedì 29 novembre e si concluderà giovedì 2 dicembre, con un format rinnovato alla luce dei profondi cambiamenti che hanno riguardato la event industry negli anni della pandemia.
Anche quest'anno un prestigoso panel di aziende giudicherà gli eventi in concorso al BEA Italia, eleggendo il nuovo benchmark per il settore che giovedì 2 dicembre salirà sul palco della cerimonia di premiaizone.
Non perdere l'occasione di salire sul palco delle eccellenze creative della live communication. Le iscrizoni sono aperte fino al 18 ottobre 2021.
Iscrivi i tuoi eventi e approfitta della promo che sconta del 50% il terzo progetto iscritto.
Per informazioni dettagliate visita il nuovo sito ufficiale del concorso www.besteventawards.it