Premi

Bea, sono online tutti i vincitori dell'edizione 2018

Sul sito del Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication potete leggere le schede e guardare tutti i video dei protagonisti dell'edizione da record appena terminata. Nessun altro archivio, in Italia, offre una panoramica così ampia sulla migliore creatività e produzione in ambito di eventi e live communication.

Tutti i vincitori del Bea 2018 sono online. Sul sito dedicato www.besteventawards.it è possibile, dalla homepage, leggere le schede e guardare i video dei protagonisti dell'edizione da record (conclusasi venerdì 5 ottobre con una memorabile cerimonia) del premio di ADC Group dedicato alle eccellenze degli eventi e della live communication.

Per ciascun progetto è possibile visualizzare la scheda e il video integrale caricato dai concorrenti in sede di iscrizione. Una carrellata dei migliori eventi che hanno animato questo ultimo anno, particolarmente florido per il settore.

Dal vincitore assoluto (LEGGI NEWS), l'evento ‘Ferrari Portofino - Open up to a new breed’ dell'agenzia Next Group, fino agli eventi di categoria, nessun altro archivio, in Italia, offre una panoramica così ampia sulla migliore creatività e produzione in ambito di eventi e live communication. Una ragione più che sufficiente per scoprire tutte le case history pubblicate online.