Premi

Bea World 2018, Access vince l’argento in ‘Musical Event’. Bertagnon: “Una giuria qualificata a livello mondiale ha apprezzato un progetto importante e complesso come IDays, siamo molto soddisfatti”

Nell’ambito del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia italiana, con Live Nation, ha conquistato un secondo premio grazie al progetto ‘IDays Festival 2018’.

Access Live Communication si è distinta al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia italiana, con Live Nation, ha conquistato l’argento nella categoria ‘Musical Event’, grazie all’evento ‘IDays Festival 2018’ (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Abbiamo raggiunto, Davide Bertagnon (in foto), managing director Access Live Communication, per un commento: “Siamo tornati da Coimbra molto soddisfatti e orgogliosi come agenzia, sia per i due progetti entrati in shortlist, ma soprattutto per il secondo premio vinto con IDays nella categoria ‘Music Event’, oltre a essere una delle agenzie italiane che ha avuto l’onore di salire sul palco della più grande manifestazione mondiale nel settore della Live Communication. La soddisfazione maggiore per me e il mio team è sicuramente quella di vedere riconosciuto il lavoro fatto su un progetto importante e complesso come IDays anche da un giuria qualificata a livello mondiale, oltre all’apprezzamento generale per aver sposato il territorio della ‘live music’ grazie alla partnership con Live Nation come uno degli asset ormai portanti e riconosciuti per Access Live Communication in questi anni”.

Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Bertagnon ha aggiunto: “Personalmente ritengo che la manifestazione rappresenti una grande occasione per aumentare la cultura di settore, vedendo e traendo spunto dalle differenti modalità di approccio complessivo e di execution degli altri Paesi e delle altre agenzie internazionali. Tutto ciò in riferimento all’uso della tecnologia applicata nella nostra industry e ai differenti mood di concepire la creatività e il suo sviluppo. Il livello dei contenuti, delle tavole rotonde e dei temi trattati è stato assolutamente in linea alle nostre aspettative, senza dubbio un’esperienza che speriamo di rivivere anche in futuro”.

Mario Garaffa

**************************************************************

PREMIO VINTO DA ACCESS LIVE COMMUNICATION / LIVE NATION AL BEA WORLD 2018:

MUSICAL EVENT

SECONDO PREMIO

IDays Festival 2018

Paese: Italy

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.