Premi
Bea World 2018, FeelRouge conquista il bronzo in ‘Non Profit/Social Service Event’. Brezza: “One Ocean Forum ha fatto emergere punti di forza dell’agenzia, come creatività e competenza nella creazione di contenuti scientifici, premiati dalla giuria”
Ottimo esordio per FeelRouge Worldwide Shows al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.
L’agenzia italiana ha conquistato il bronzo nella categoria ‘Non Profit/Social Service Event’, grazie all’evento ‘One Ocean Forum’, firmato per Yacht Club Costa Smeralda (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento).
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.
Per un commento abbiamo raggiunto Marina Brezza, content director FeelRouge Worldwide Shows: “Al Bea World abbiamo portato One Ocean Forum con l’obiettivo di far conoscere all’estero ciò che rappresenta una vera ‘call to action’ a favore della salvaguardia dell'ecosistema marino. Un progetto in cui FeelRouge ha creduto fin dall’inizio, diventando partner strategico di Yacht Club Costa Smeralda per tutte le iniziative a sostegno della causa. Salire sul palco nella categoria Non Profit per noi è stata una grande opportunità per sensibilizzare il mondo degli eventi a riflettere sul tema della sostenibilità e stimolare altre realtà a dare il proprio contributo. Ascoltare, comprendere, interpretare il desiderio dello Yacht Club Costa Smeralda ha dato vita a un evento speciale. Abbiamo costruito un forum, dal format innovativo con un contenuto altamente scientifico per aprire un dialogo concreto unendo istituzioni, personalità accademiche, finanza e imprenditoria oltre a testimonial internazionali del mondo dello sport e dell’arte. In questa nostra prima esperienza al Bea World, riteniamo che One Ocean Forum abbia fatto emergere alcuni punti di forza dell’agenzia come creatività e competenza nella creazione di contenuti altamente scientifici, che sono stati riconosciuti e premiati dalla giuria”.
Quanto all’esperienza complessiva del Bea World Festival, Brezza ha aggiunto: “Confrontarsi con realtà internazionali è sempre molto interessante e costruttivo anche se il panorama delle proposte premiate al Bea italiano è stato forse più stimolante. Interessanti alcuni speech che hanno messo a fuoco l’importanza di considerare la customer journey e l’estrazione di valore dal data mining, nonostante questi temi comportino un assetto organizzativo difficilmente riscontrabile nelle realtà italiane. Le opportunità di networking tra le agenzie sono state abbastanza ridotte, così come quelle di business, in quanto il confronto con i referenti ‘global’ delle aziende rimane spesso senza seguito, data la necessità di relazionarsi con il referente ‘local’, sullo specifico di ogni progetto”.
Mario Garaffa
**************************************************************
PREMI VINTI DA FEELROUGE WORLDWIDE SHOWS AL BEA WORLD 2018:
NON PROFIT/SOCIAL SERVICE EVENT
TERZO PREMIO
One Ocean Forum
Cliente: Yacht Club Costa Smeralda
Paese: Italy
**************************************************************
Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.