Premi

Bea World 2018, Next Group vince l’argento ‘B2C Event’ e il bronzo ‘Product/Service Launch Event’. Jannarelli: “Il premio di ADC Group rappresenta una grande opportunità di business e un’occasione unica per creare relazioni nella nostra community”

Nel contesto del premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, l’agenzia ha conquistato un secondo e un terzo premio, grazie all’evento ‘Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed’, firmato per il cliente Ferrari; progetto che, poche settimane fa, a inizio ottobre, si è aggiudicato il primo premio assoluto del Bea Italia 2018.

Ottima performance per Next Group (clicca qui per accedere alla Directory) al Bea World 2018, il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live communication, svoltosi nell’ambito del Bea World - The International Festival of Events and Live Communication, la manifestazione globale, anch’essa ideata e organizzata da ADC Group, tenutasi dal 21 al 24 novembre 2018 nella città di Coimbra, in Portogallo.

L’agenzia si è distinta conquistando l’argentoB2C Event (> €500,000)’ e il bronzo Product/Service Launch Event’, entrambi grazie all’evento ‘Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed’, firmato per il cliente Ferrari (apri la gallery in alto per vedere le foto dell'evento premiato).

Ricordiamo che, proprio grazie a questo stesso progetto, Next Group, poche settimane fa, a inizio ottobre, si è aggiudicata il primo premio assoluto del Bea Italia 2018 (LEGGI NEWS).

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL PROGETTO PREMIATO E GUARDARE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE.

Per un commento abbiamo raggiunto Marco Jannarelli, presidente di Next Group, e Simone Coggi, client director dell’agenzia.

“Il Bea World rappresenta un’occasione unica per creare relazioni nella nostra community - ha affermato Jannarelli -. Una grande opportunità di business è data dal poter condividere i propri progetti in un’arena internazionale, trovando un confronto costruttivo tra aziende e agenzie di diversi Paesi e con diverse culture. Tutti accomunati da un livello molto elevato, quest’anno in particolare”.

“Non possiamo essere che soddisfatti di un argento e un bronzo in una competizione internazionale - ha aggiunto Coggi -. Sono la conferma dell’eccezionale risultato raggiunto al Bea Italia. Credo che l’evento Ferrari rispecchi molto bene le nostre caratteristiche: una grande capacità di gestire progetti molto complessi. Complessi sia dal punto di vista creativo, sia dal punto di vista produttivo, per dimensioni, normative e tecnologia. Nel caso di Ferrari, si aggiunge un obiettivo particolare: stupire un consumatore, estremamente sofisticato, che ha già visto e vissuto esperienze fuori dall’ordinario”.

Mario Garaffa

**************************************************************

PREMI VINTI DA NEXT GROUP AL BEA WORLD 2018

NEXT GROUP

B2C EVENT (> €500,000)

SECONDO PREMIO

Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed

Cliente: Ferrari

Paese: Italy

PRODUCT/SERVICE LAUNCH EVENT

TERZO PREMIO

Ferrari Portofino - Open Up to a New Breed

Cliente: Ferrari

Paese: Italy

**************************************************************

Clicca qui per leggere la news con tutti i vincitori del Bea World 2018 e guardare il video della cerimonia di premiazione.

Clicca qui per leggere la news con i risultati degli italiani a Coimbra.