Premi

Bea World: Stephanie Dubois (SAP) è presidente della Giuria Corporate dell'edizione 2020

La manager, responsabile dell'evento di punta dell'azienda Sapphire Now, è stata coinvolta in vari aspetti della pianificazione di eventi negli ultimi 10 anni, con particolare attenzione alla content strategy e alla valorizzazione del networking, naturalmente con i massimi standard di qualità per quanto riguarda la customer experience. In questa intervista Stephanie rilascia alcuni suggerimenti per far colpo sulla giuria, ai partecipanti al premio mondiale di ADC Group.

Best Event Awards e Best Location Awards, gli ambiti premi internazionali di ADC Group che riconoscono l'eccellenza nella event industry mondiale, anche quest'anno definiranno il benchmark del settore all'interno del Bea World Experience Festival, in scena dal 14 al 16 dicembre (leggi news). 

A causa dell'emergenza sanitaria che sta interessando ancora il mondo intero, il tradizionale format di live presentation, così come il programma di contenuti e la cerimonia di premiazione, si svolgeranno in modo totalmente digitale.  

A Stephanie Dubois, Event Director di SAP, l'importante incarico di presidente della giuria nell'edizione  2020.  Orgogliosa dell'incarico che le è stato assegnato, la manager ce ne ha parlato nell'intervista che pubblichiamo di seguito. La manager, responsabile dell'evento di punta dell'azienda Sapphire Now, è stata coinvolta in vari aspetti della pianificazione di eventi negli ultimi 10 anni, con particolare attenzione alla content strategy e alla valorizzazione del networking, naturalmente con i massimi standard di qualità per quanto riguarda la customer experience. L'abbiamo raggiunta e le abbiamo posto alcune domande sul Bea World Festival. Nelle sue risposte alcuni suggerimenti per i partecipanti per fare colpo sulla giuria.

- Quali sono i risultati più preziosi che ha ottenuto come membro della giuria del Bea World negli ultimi anni?

Essere un membro della giuria per i premi di ADC Group è stata un'esperienza straordinaria di apprendimento, ampliamento dei miei orizzonti e incontro con professionisti favolosi. Sono rimasta sbalordita da molte intuizioni presentate in giuria e spesso mi ritrovo, un anno dopo, a prendere ancora spunto dalle idee creative che ho avuto modo di vedere così come dalle soluzioni per superare le sfide e, soprattutto, da come poter creare esperienze indimenticabili.

- Secondo lei qual è il valore aggiunto di partecipare al Bea World per le agenzie di eventi?

Partecipare a una competizione così prestigiosa non solo darà all'agenzia un'incredibile visibilità e credibilità, ma fornirà anche al team di lavoro un immenso senso di realizzazione e orgoglio. Non c'è modo migliore per misurare il valore del lavoro svolto che vederlo in competizione con altri eventi "best in class". Ultimo ma non meno importante, non c'è niente di più soddisfacente che ricevere il riconoscimento da alcuni dei professionisti più rispettati del settore!

- Che consiglio darebbe alle agenzie che competono per il Bea World?

Sii onesto, reale e illustra i risultati del tuo team come se la tua vita dipendesse da questo. Non aver paura di usare tutta la tua creatività per mostrare il tuo lavoro e stupire la giuria. Creare eventi, oggi più che mai, è un duro lavoro. La tua squadra merita di essere celebrata.