UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Bea Italia 2022: Andrea De Micheli è Best Event Manager

Quando soffiava il vento della crisi, molti hanno costruito muri, lui mulini a vento. Il suo Gruppo non ha soltanto recuperato il terreno perduto ai tempi del Covid, ma ha più che raddoppiato le sue dimensioni rispetto al periodo pre-pandemia. Oggi è uno dei leader nella live communication, ma spazia in altri campi dal branded content all’advertising, dai concerti jazz al Web 3.0. Nel mese del Pride ha lanciato una campagna per l’inclusione dal titolo: MAKE DIVERSITY A DIVA! e nel momento della crisi energetica, ha voluto sostenere i suoi collaboratori pagando il rincaro delle bollette a tutti i suoi 120 dipendenti.

Anche nell'edizione 2022 del Bea Italia, andata in scena a Roma il 23 e 24 novembre, è stato assegnato il premio Best Event Manager, al manager che meglio ha saputo valorizzare la event industry italiana.

Quest’anno il riconoscimento va ad Andrea De Micheli, Chairman and CEO di Castadiva Group

Quando soffiava il vento della crisi, molti hanno costruito muri, lui mulini a vento. Il suo Gruppo non ha soltanto recuperato il terreno perduto ai tempi del Covid, ma ha più che raddoppiato le sue dimensioni rispetto al periodo pre-pandemia.

Oggi è uno dei leader nella live communication, ma spazia in altri campi dal branded content, dalla produzione di spot e format tv all’advertising, dai concerti jazz al Web 3.0. È stato il primo in Italia a quotare un’agenzia d'eventi in Borsa e nei mesi scorsi il suo titolo ha raddoppiato il suo valore in appena due settimane, registrando una delle migliori performance dell’anno sull’Euronext growth Milano.

Nel mese del Pride ha lanciato una campagna per l’inclusione dal titolo: MAKE DIVERSITY A DIVA! e nel momento della crisi energetica, ha voluto sostenere i suoi collaboratori pagando il rincaro delle bollette a tutti i suoi 120 dipendenti.

Ai nostri microfoni il commento di Andrea De Micheli dopo la premiazione.