UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Cheil Italia vince il contest DIVA con il progetto del pop up store di Roma e Arese

Nelle location di Milano e della Capitale, dal 4 marzo al 3 giugno, l’agenzia ha realizzato degli spazi che rispettano la cifra del brand coreano pensati per accendere e soddisfare curiosità e animare la comunità Samsung. Tutte le opere in concorso sono state esposte in un’area dedicata di oltre 600 mq di Viscom Italia.

L’agenzia creativa data driven del Gruppo Samsung spicca tra i vincitori al DIVA, contest internazionale di design industriale  dedicato al mondo del P.O.P., dell’arredo espositivo e dello shop fitting, che premia il miglior display espositivo per il punto vendita. 
La competizione, organizzata in collaborazione con la rivista Display Italia e con il patrocinio di Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base di Cellulosica – mette in mostra le migliori soluzioni espositive per il punto vendita, realizzate dai produttori di materiali e display, studi di progettazione, agenzie creative e aziende committenti della brand industry.

Cheil Italia, candidato in questa importante manifestazione nella categoria shop fitting, ha vinto il primo premio con il progetto del pop up store per la presentazione dei nuovi device Samsung nei centri commerciali Porta di Roma e IL CENTRO di Arese

Il progetto, concepito per dar vita a un’esperienza inedita e interattiva per il cliente finale, utilizza un approccio multilivello capace di integrare experience, education ed influencer marketing. 
Se incontrare i clienti è un momento fondamentale per ogni brand, Cheil Italia ha immesso in questo progetto per Samsung una molteplicità di elementi per renderlo davvero unico. 
Nelle location di Milano e Roma, dal 4 marzo al 3 giugno, Cheil ha realizzato degli spazi che rispettano la cifra del brand coreano pensati per accendere e soddisfare curiosità e animare la comunità Samsung. Il core dell’attività all’interno dei pop up è focalizzato su un Engagement Program in cui si svolgono Masterclass e Product Seminar tenuti da Tech Ambassador e Artist Influencer, il tutto nella cornice progettata, realizzata e gestita da Cheil.

Tutte le opere in concorso al DIVA sono state esposte in un’area dedicata di oltre 600m2 di Viscom Italia, unica fiera in Europa che racchiude l’interno mercato della comunicazione visiva in programma a Fiera Milano dal 13 al 15 ottobre.  Vision Italia è un appuntamento di grande ispirazione e aggiornamento del settore nonché principale hub dove presentare tecnologie, applicazioni e nuovi trend nel campo della grafica/pubblicità, design, archiettura, interior decoration, fashion packaging, brand industry e retail. 

In questa sede il 14 ottobre una giuria di esperti di trade marketing e retail manager si è confrontata direttamente con i partecipanti per attribuire un riconoscimento agli specialisti emergenti in sei diverse categorie: soluzioni espositive durevoli, soluzioni espositive non durevoli, packaging, retail design, shop fitting e nuove proposte.