Premi
Club Med eletta 'Brand dell’Anno' all’edizione 2015 dei World Branding Awards
La società è stata scelta tra 2.500 marchi provenienti da 35 Paesi e dopo una rigorosa selezione e votazione finale è stata eletta nella categoria 'Resorts'.
Lo scorso 24 marzo a Parigi durante la cerimonia di premiazione del World Branding Awards 2015, Club Med ha vinto l’ambito premio di 'Brand of the Year' nella categoria 'Resorts'.
Il prestigioso evento è stato organizzato dal World Branding Forum, l’organizzazione mondiale no-profit che gestisce e supporta una vasta gamma di programmi di ricerca, sviluppo e formazione nei settori del branding.
Club Med è stata scelta tra 2.500 marchi provenienti da 35 Paesi dopo una rigorosa selezione e una votazione finale. Fra gli altri marchi vincitori spiccano Cartier, Evian, Gucci, Hermes, Ikea, L’Oréal, Moët & Chandon, Nike, Prada e UPS.
Considerato che la metà dei voti è stata espressa dai consumatori, l’assegnazione di questo riconoscimento testimonia come Club Med sia riuscito a costruire una fedeltà al marchio molto forte tra i propri clienti e sostenitori. Per questo, Club Med è orgogliosa di ricevere questo premio che promuove il lavoro del proprio team e le proprie iniziative di branding & marketing.
“Questo è il riconoscimento del duro lavoro svolto per la costruzione di un grande marchio - ha commentato Richard Rowls (FOTO), chairman of the World Branding Forum -. I vincitori del World Branding Awards sono stati selezionati sulla base di quattro parametri: la brand valuation, la ricerca di mercato, il voto online pubblico, oltre al voto del Comitato Consultivo del World Branding Forum, formato da personalità illustri provenienti da tutto il mondo.
PER CONSULTARE L'ELENCO COMPLETO DEI VINCITORI, CLICCA QUI
Il prestigioso evento è stato organizzato dal World Branding Forum, l’organizzazione mondiale no-profit che gestisce e supporta una vasta gamma di programmi di ricerca, sviluppo e formazione nei settori del branding.
Club Med è stata scelta tra 2.500 marchi provenienti da 35 Paesi dopo una rigorosa selezione e una votazione finale. Fra gli altri marchi vincitori spiccano Cartier, Evian, Gucci, Hermes, Ikea, L’Oréal, Moët & Chandon, Nike, Prada e UPS.
Considerato che la metà dei voti è stata espressa dai consumatori, l’assegnazione di questo riconoscimento testimonia come Club Med sia riuscito a costruire una fedeltà al marchio molto forte tra i propri clienti e sostenitori. Per questo, Club Med è orgogliosa di ricevere questo premio che promuove il lavoro del proprio team e le proprie iniziative di branding & marketing.
“Questo è il riconoscimento del duro lavoro svolto per la costruzione di un grande marchio - ha commentato Richard Rowls (FOTO), chairman of the World Branding Forum -. I vincitori del World Branding Awards sono stati selezionati sulla base di quattro parametri: la brand valuation, la ricerca di mercato, il voto online pubblico, oltre al voto del Comitato Consultivo del World Branding Forum, formato da personalità illustri provenienti da tutto il mondo.
PER CONSULTARE L'ELENCO COMPLETO DEI VINCITORI, CLICCA QUI