Premi

Condé Nast Johansens, aperte le votazioni 2018 per i migliori alberghi del mondo

547 strutture in tutto il mondo, 66 solo in Italia: si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nomination agli Excellence Awards 2018 di Condé Nast Johansens.

È già possibile votare online la propria struttura preferita per contribuire alle assegnazioni degli Awards for Excellence 2018 della celebre guida Condé Nast Johansens, una delle più importanti al mondo. Ogni anno l’autorevole editore consegna i prestigiosi premi agli alberghi di tutto il mondo presenti nelle sue guide, 'UK, Europe & The Mediterranean', 'Luxury Spas' e 'The Americas, Caribbean & Pacific' e quelli presenti sul sito www.condenastjohansens.com

Gli utenti sono protagonisti nell’assegnazione dei premi: in base alle loro preferenze saranno scelti i migliori.

La presenza all’interno delle guide Condé Nast Johansens è già di per sé sinonimo di qualità: il riconoscimento di uno standard elevato. Al fine di celebrare, evidenziare e premiare l’eccellenza all’interno di una già selezionata rosa di strutture, sono stati creati gli Awards for Excellence, ogni anno oggetto di attenzione da parte di clienti e professionisti del settore.

547 strutture in tutto il mondo, 66 solo in Italia: si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nominations agli Excellence Awards 2018 di Condé Nast Johansens.

Si può votare fino a settembre su www.condenastjohansens.com/awards oppure usando il pulsante 'Vota per noi' sulle singole pagine dedicate agli alberghi sul sito www.condenastjohansens.com

I finalisti verranno annunciati verso la metà di ottobre 2017 sulla base dei risultati ottenuti dalle votazioni su web, dai commenti scritti ricevuti dai clienti durante l’anno e dalle nomination degli esperti locali.

Molte sono le categorie per le quali si può votare: dal migliore nuovo hotel all’albergo più romantico o il servizio più attento. Si può scegliere la migliore villa o appartamento oppure la struttura piccola ed esclusiva; l’attenzione alle famiglie o un buon rapporto qualità prezzo; un’esperienza gastronomica indimenticabile o una Spa particolarmente attrezzata e rilassante. Per quanto riguarda la location, si può optare tra il migliore albergo sull’acqua (sia fiume, lago o mare), in campagna o in città.

A seconda dei propri interessi ed esperienze si può decidere di premiare una struttura per il rispetto dimostrato all’ecologia e alla sostenibilità o quella perfetta per meeting e conferenze, matrimoni, feste od eventi speciali. E dulcis in fundo il Readers’ Award, il premio assegnato in base ai commenti dei lettori delle guide.