Premi

CWT premiata agli IMA Awards nella categoria 'Miglior Sistema di Reportistica dei Viaggi d’Affari'

Nella seconda edizione del premio italiano del business travel, la società 'bissa' il riconoscimento ottenuto lo scorso anno nella medesima categoria, a dimostrazione di un costante impegno nell’analisi delle spese di viaggio delle aziende.
Carlson Wagonlit Travel (CWT), società specializzata nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha ricevuto ieri sera un prestigioso riconoscimento in occasione della seconda edizione degli IMA - Italian Mission Awards, premio dedicato al mondo del business travel in Italia, organizzato da Newsteca (casa editrice del magazine Mission e MissionFleet) per designare le imprese che, con la qualità dei servizi e la capacità di innovazione, contribuiscono all’evoluzione del mercato italiano dei viaggi d’affari.

La giuria, composta da esperti travel manager e direttori acquisti di importanti aziende con sede nel nostro Paese, ha attributo a CWT Italia il primo premio nella categoria 'Miglior Sistema di Reportistica dei Viaggi d’Affari' per CWT Program Management Center, in quanto, si legge nella motivazione,“Estremamente flessibile, consente in pochi click di estrarre dati con un elevato livello di dettaglio, in maniera semplice e veloce”.

CWT ha bissato in questa categoria il successo dello scorso anno – sempre con CWT Program Management Center - a dimostrazione del grande apprezzamento da parte dei responsabili viaggi aziendali per questo strumento. 

«Siamo pienamente consapevoli dell’importanza dei sistemi di reportistica per le aziende, perciò la nostra soddisfazione è grande nell’aver ottenuto per il secondo anno consecutivo il premio per la nostra soluzione dedicata – hanno dichiarato Alessandra Pisanu, senior director program management, e Loretta Bartolucci, senior director sales, marketing & advanced solutions di CWT Italia -. Il riscontro positivo che otteniamo ogni giorno dai clienti, confermato dalla giuria di esperti di IMA Awards, ci sprona a continuare a ideare le soluzioni più avanzate per rispondere alle esigenze del mercato. Infatti, proprio il tool CWT Program Management Center nel 2015 sarà protagonista di un’importante evoluzione che porterà nell’analisi delle spese di viaggio un approccio da vera e propria business intelligence». 

I premi, relativi a 17 categorie, sono stati consegnati nell’ambito di una serata di gala svoltasi il 23 marzo presso l’hotel Principe di Savoia di Milano, cui hanno partecipato oltre 220 operatori del settore.