UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Daimler premiata per le autovetture a batteria al litio

La casa di Stoccarda è stata premiata, insieme al fornitore di sistemi Continental, con lo 'Yellow Angel', per aver integrato una batteria agli ioni di litio in un'autovettura prodotta in grande serie.
chrysler300cv.JPGpartner di sistemi Continental il premio Yellow Angel 2009 nella categoria 'Innovazione e Ambiente': la casa di Stoccarda ha infatti per la prima volta integrato la batteria agli ioni di litio su un'autovettura di serie. 

Dalla prossima estate arriverà sul mercato la Mercedes-Benz S 400 BlueHYBRID dotata di questa avveniristica tecnologia. Daimler detiene 25 brevetti che hanno consentito l'affermazione di questa importante tecnologia.

Decisiva per questo successo è stata soprattutto l'integrazione delle batterie agli ioni di litio nel circuito di climatizzazione del veicolo. Grazie a tale accorgimento, la batteria funziona sempre in una fascia di temperatura ottimale, compresa tra i 15 ed i 35°C, ed è in grado di garantire lunga durata (10 anni o 600.000 cicli di carica) e il massimo rendimento di esercizio.