Premi

Dynafit Dy.N.A. vince l’ISPO Outdoor Award

Il prestigioso riconoscimento viene assegnato in occasione della presentazione ufficiale dello scarpone che sta avvenendo in questi giorni a ISPO di Monaco.

Lo scarpone da sci alpinismo Dynafit più leggero al mondo, il nuovo Dy.N.A., ha vinto l’ISPO Outdoor Award 2009 per la categoria “footwear”. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato in occasione della presentazione ufficiale dello scarpone che sta avvenendo in questi giorni a ISPO di Monaco. Dy.N.A è il frutto di due anni di sviluppo intensivo del prodotto avvenuto nella divisione footwear di Montebelluna del gruppo Oberalp/Salewa.
ty.JPG
“Siamo assolutamente entusiasti di questo premio - afferma Benedikt Boehm, International Sales e Marketing Manager di Dynafit - perché lo scarpone Dy.N.A. è destinato a creare una nuova era nello scialpinismo agonistico”. Uno scarpone rivoluzionario presentato da Dynafit, il brand di riferimento per tutti gli sci alpinisti. “Lo scarpone Dy.N.A. ha tre caratteristiche tecniche che lo rendono un attrezzo eccezionale - prosegue Benedikt Boehm - il peso estremamente leggero, la flessibilità dello scafo che migliora le prestazioni in salita e la facilità del passaggio dalle posizioni di salita a discesa sono le qualità che colpiranno i veri cultori dello skitouring”. Lo scarpone Dy.N.A. è il risultato di un lungo lavoro di progettazione che il numero 1 di Dynafit vuole sottolineare: “Il nostro ringraziamento è rivolto all’ideatore del progetto, Mario Sartor, e a tutto il suo fantastico staff, un gruppo di lavoro che deve essere consapevole che il Dy.N.A. detterà lo standard di mercato nel prossimo futuro”.

Per maggiori informazioni sul sito www.dynafit.it