Premi
e20 vince il Premio IGPDecaux Prodotto dell’Anno 2009
Il Premio consentirà al magazine edito da ADC Agenzia della Comunicazione di essere presente, per 14 giorni, nei mesi di luglio e agosto 2009, in 20 città italiane in formati 300x70 sulla fiancata sinistra dei mezzi di trasporto urbani. e20 non passerà certo inosservato.
Il mensile e20, il primo giornale italiano dedicato agli eventi e alle sponsorizzazioni edito da ADC Agenzia della Comunicazione si è aggiudicato il Premio IGPDecaux Prodotto dell'anno 2009, durante la serata d'onore dell'edizione 2009 del Gran Premio Marketing Innovazione tenutasi ieri, 29 gennaio, all'Alcatraz di Milano.
Un rappresentante della redazione, infatti, è risultato il più veloce nel comporre il numero telefonico indicato sulla cartolina distribuita a tutti i partecipanti a inizio serata.
Il Premio consentirà al magazine di essere presente, per 14 giorni, nei mesi di luglio e agosto 2009, in 20 città italiane in formati 300x70 sulla fiancata sinistra dei mezzi di trasporto urbani. e20 non passerà certo inosservato.