Premi

Effie Awards Italy 2021, Geppi Cucciari conduce la serata di premiazione in programma martedì 5 ottobre

Alla presenza dei giurati che hanno preso parte ai tre round di votazione, saranno svelati in diretta i vincitori e i premi vinti al riconoscimento voluto da UPA e UNA.

Si svolgerà martedì 5 ottobre la cerimonia di premiazione dell’edizione 2021 degli Effie Awards Italy, il Premio che ha debuttato nel nostro Paese nel 2019 grazie all’azione congiunta di UPA, l’Associazione che riunisce i principali investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Sarà l’elegante Villa Necchi Campiglio a Milano, come da tradizione, il set dove, nel rispetto delle attuali norme dettate dall’emergenza sanitaria, si incontreranno importanti protagonisti del mondo della comunicazione.

La premiazione, che avrà inizio alle ore 20, si svolgerà in diretta streaming su YouTube e sarà dunque aperta a tutti. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a questo link. Alla presenza dei giurati che hanno preso parte ai tre round di votazione, saranno svelati in diretta i vincitori e i premi vinti.
A fare gli onori di casa Geppi Cucciari, che renderà ancora più spumeggiante la premiazione delle campagne che si sono distinte per i risultati ottenuti.
La serata si chiuderà con l’assegnazione del Grand Effie, selezionato tra tutti i vincitori di un Effie d’Oro da una giuria presieduta da Graziana Pasqualotto (Relazioni istituzionali OMG) e composta da 18 professionisti di altissimo livello del settore.

L’iniziativa è sostenuta anche quest’anno da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor), Accenture (Gold Sponsor), WebAds (Gold Sponsor) e Ogury (Silver Sponsor).