UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Emilio Mauri riceve il 'Merit Award'

All'azienda il Certificato d’Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l’efficienza dal punto di vista della qualità dei prodotti e della tutela del consumatore.

A Emilio Mauri, emblema della tradizione casearia italiana, una realtà internazionale che ha saputo fare della sapiente cura e genuinità dei suoi prodotti una vera e propria filosofia, viene conferito, dal Gruppo SGS, il 1 dicembre 2008, il prestigioso “Merit Award”, il Certificato d’Eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per l’efficienza dal punto di vista della qualità dei prodotti e della tutela del consumatore.

Dopo il rilascio di tre importanti certificazioni, la Certificazione di Qualità ISO 9001, quello sulla Sicurezza Alimentare ISO 22000 e quello della Responsabilità Sociale SA8000, il Gruppo SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi, attribuisce a Emilio Mauri un riconoscimento che premia l’azienda che, nel tempo, si è impegnata particolarmente dal punto di vista del controllo, della sicurezza, della garanzia e della responsabilità sociale.