Premi

EuBea 2015, è già record. C'è tempo fino al 15 settembre per candidarsi al Premio europeo degli eventi

Anche le agenzie e aziende italiane sono invitate a iscrivere i propri progetti. Da dieci anni, l'European Bea dà luce alla migliore creatività europea e rappresenta, oggi più che mai, una vetrina di eccellenza per farsi conoscere e conoscere le più grandi strutture di eventi e live communication operative in Europa.

clicca per ingrandire
Si chiude martedì 15 settembre la raccolta di candidature al premio di ADC Group, European Bea 2015, il riconoscimento internazionale dedicato ai migliori eventi  di comunicazione d’Europa.

La deadline per le iscrizioni dei progetti da parte di agenzie e aziende, inizialmente fissata per il 31 agosto, è stata infatti estesa al 15 settembre sulla scia del successo riscontrato in termini di partecipazione. 

A oggi, venerdì 11 settembre, siamo a quota 249 eventi iscritti nelle diverse tipologie, con una crescita che sfiora il 53%.

Diamo uno sguardo più ampio ai numeri attuali dell'EuBea 2015, in attesa che si chiudano definitivamente le candidature:
- Eventi iscritti: 249, contro i 163 del 2014
- Il Paese europeo più rappresentato è la Germania, con 62 eventi candidati, seguito da Francia (39 progetti) e Italia (37 eventi)

- Agenzie candidate: 104, contro le 80 del 2014
- Il Paese europeo con maggior numero di agenzie candidate è la Germania, con 19 strutture all'attivo, seguita da Italia (13 agenzie) e Francia (13 agenzie) a parimerito.

Il Premio europeo consente alle agenzie di confrontarsi con la migliore creatività europea e rappresenta un vetrina eccezionale per farsi conoscere e conoscere le più grandi strutture di eventi e live communication operative in Europa. 

Anche le agenzie italiane, quindi, oltre che partecipare al Bea Italia, possono candidarsi all'EuBea e 'lanciare' i propri progetti nell'arena europea: un modo per superare i confini e per guardare oltre, allargando le prospettive del proprio pensiero creativo. 


PER ISCRIVERE I PROGETTI ALL'EUROPEAN BEA, CLICCA QUI
Le iscrizioni si chiudono martedì 15 settembre.

PER SCARICARE IL BANDO DI CONCORSO, CLICCA QUI


Presidente della giuria 2015 è Luca Favetta, senior director global events and programs di Hewlett Packard International.

La giuria si riunirà in plenaria il prossimo 5 novembre, all'interno della due giorni (5 e 6 novembre) dell'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication, in programma a Siviglia presso l'Hotel Barceló Sevilla Renacimiento.

La proclamazione dei vincitori è fissata per il 6 novembre, sempre presso la suddetta location.