Premi

EUBEA 2015. Guarda la video intervista a Serena Dandini. 'Ferite a Morte' è il migliore evento Non Profit / Sociale

A Siviglia, in occasione dell'EuBea Festival, la nota autrice e conduttrice ha presentato live in giuria le ragioni che fanno di 'Ferite a Morte' un progetto di grande valore sociale e di forte richiamo presso il pubblico.

clicca per ingrandire
Fare cultura, avere coscienza, far conoscere il dramma del femminicidio per sensibilizzare. 

Questi gli obiettivi del progetto teatrale sul femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini che a Siviglia si è aggiudicato il primo premio nella categoria Evento Non Profit / Sociale all'EuBea 2015.

Il progetto si era già aggiudicato il primo premio nella stessa categoria al Bea Italia 2015 (oltre che il secondo premio come Evento Culturale)

L'evento, firmato dall'agenzia Mismaonda, ha girato il mondo con successo al punto da continuare nel suo tour forte anche della viralità innescata dalla rete.

PER VEDERE IL VIDEO DELL'EVENTO, CLICCA QUI 

Ai nostri microfoni, Serena Dandini, che in occasione dell'EuBea Festival sivigliano ha presentato live il progetto 'Ferite a Morte' di fronte alla giuria, spiegando il grande valore di un evento di questo tipo per sconfiggere un male ancora troppo attuale. 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A SERENA DANDINI SU ADVEXPRESSTV

Un'occasione unica anche per le aziende che lo volessero sponsorizzare, per investire nel sociale partecipando attivamente a un progetto di grande penetrazione e richiamo.