UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Premi

Expo 2020 Dubai: Padiglione Italia in shortlist ai Construction Innovation Awards

Le candidature del progetto firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto e F&M Ingegneria sono per Miglior progetto innovativo dell’Anno e Miglior Progetto Commerciale dell’Anno.

Il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai è in corsa per i prestigiosi Construction Innovation Awards in due diverse categorie, tra le quali il Miglior Progetto Innovativo dell’anno.   

La shortlist dell’edizione 2021 del premio, la cui cerimonia si terrà il 29 settembre al Sofitel Dubai the Obelisk, è stata annunciata a circa una settimana dall’inaugurazione del Padiglione all’Esposizione Universale, in programma il primo ottobre. 

Le candidature del Padiglione Italia -- progetto firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto e F&M Ingegneria – sono per Miglior progetto innovativo dell’Anno e Miglior Progetto Commerciale dell’Anno.  

RAQ, il general contractor aggiudicatario della gara internazionale per la costruzione del Padiglione, è in corsa anche come Miglior Contractor dell’Anno.  

Il Padiglione Italia, che sarà svelato nella giornata d’apertura di Expo Dubai, è un’architettura ideata per mettere in scena con creatività e innovazione “la Bellezza che unisce le Persone,” claim ufficiale della partecipazione italiana all’Esposizione Universale.  

Il Padiglione è stato pensato come uno spazio non solo espositivo ma rappresentativo del migliore ingegno italiano per offrire una memorabile esperienza ai visitatori e presentare al mondo competenze, talenti e ingegni multidisciplinari che possano diventare promotori di nuove opportunità formative, professionali e imprenditoriali.  

Il Padiglione è realizzato con il contributo di aziende partner - grandi, medie e piccole – che sono state chiamate a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche, capaci di dimostrare le competenze più innovative impegnate oggi nella sostenibilità, nell’economia circolare, nell’architettura digitale.