Premi

Franco Gattinoni riceve la menzione d'onore al Premio Rosa Camuna 2016

Al presidente del network, il merito di aver creato una solida realtà che da trent'anni è un’eccellenza nel settore del turismo e del business travel.

clicca per ingrandire
A Mantova, Città Capitale della Cultura 2016, domenica 29 maggio si è celebrata la cerimonia di consegna del Premio Rosa Camuna ai lombardi che si sono distinti per il loro contributo allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo del comprensorio.

Tra questi una menzione speciale è andata a Franco Gattinoni (FOTO), fondatore e presidente del Gruppo Gattinoni, riconosciuto come nome di eccellenza del settore del Turismo e del Business Travel, in cui è impegnato con successo da oltre 30 anni.

Franco Gattinoni commenta così questo importante premio: “È stato un premio inaspettato quanto graditissimo; riconosce l’impegno che da oltre trent’anni metto nel mio lavoro e nell’attività che svolgo con serietà e dedizione. Questo premio mi sprona a guardare avanti con sempre più grinta e tenacia, affinché il Gruppo Gattinoni possa continuare a mantenere la sua caratteristica di eccellenza che ci ha sempre contraddistinti”.