Premi

Fratelli Carli lancia il Nuovo Premio Amicizia 2009-2010

L'azienda ligure presenta il Nuovo Premio Amicizia 2009-2010: un’importante iniziativa che premia fedeltà e solidarietà.

Fratelli Carli, azienda ligure con esperienza e tradizione di quasi cent’anni al servizio della produzione e vendita diretta di olio, decide di dare ancora più rilevanza ai valori che carlui.JPGda sempre la contraddistinguono. Nuovo Premio Amicizia 2009-2010 nasce con l’idea di premiare tutti coloro che credono in valori importanti come la famiglia, l’amicizia e la solidarietà.

Nuovo Premio Amicizia 2009-2010 è la nuova edizione di un progetto rivolto ai clienti che, conoscendo l’elevata qualità e genuinità dei prodotti Carli, scelgono di consigliarli agli amici: per ogni amico che diventerà nuovo cliente, infatti, Fratelli Carli darà la possibilità di scegliere tra tanti regali diversi tra loro, come ad esempio il Telefono cordless Panasonic, il Forno elettrico Optima e il Termoventilatore Caldobagno De Longhi.

Un’iniziativa rilevante quella dell’azienda ligure che, oltre a diffondere la cultura del gusto e della salute a tavola e a porre l’accento su principi come amicizia e fedeltà, s’impegna sul fronte della solidarietà soprattutto nei confronti dei bambini meno fortunati.

Quest’anno il Premio Amicizia 2009-2010 ha infatti una grande novità. Sarà possibile scegliere di trasformare il proprio regalo in un gesto di solidarietà a favore della Fondazione Francesca Rava, con cui la Fratelli Carli collabora dal 2008. Nell’ambito del Progetto N.P.H. “Scuole di Strada”, destinato a oltre 4.000 bambini della poverissima Haiti, ogni cliente potrà garantire ad uno, due o tre bambini un mese d’istruzione.

Fratelli Carli decide, quindi, di premiare non solo la fedeltà dei propri clienti ma di sottolineare l’importanza di condividere con i propri cari qualcosa in cui si crede, come il valore dei prodotti di un’azienda costruita su principi di salute, rispetto e solidarietà.