Premi

Free Event in Qatar produce la Cerimonia di Premiazione degli Aips Awards al Khalifa International Stadium

Nella città dei prossimi Mondiali di Calcio, l'agenzia guidata dal Ceo Andrea Camporanesi (al centro nella foto) ha portato l'eccellenza organizzativa made in Italy. Il gala è stato condotto dalla giornalista italiana Valentina Clemente.

Una spettacolare cerimonia all'aperto al Khalifa International Stadium, sotto una splendente luna piena a Doha, ha incorniciato gli AIPS Sport Media Awards. Una notte in cui il campo da calcio è stato il luogo privilegiato per celebrare un mestiere che è una missione e una passione: lo sport.

Dopo l'ultima votazione della Giuria, sabato 11 giugno è stato finalmente svelato il podio dei vincitori. In poco più di un'ora si è svolta la cerimonia che ha segnato il ritorno del Premio dopo la pandemia.

Free Event ha prodotto la cerimonia di premiazione nella città dei prossimi Mondiali di Calcio. L'agenzia di cui è CEO e Direttore Creativo Andrea Camporesi (al centro nella foto) ha realizzato l'evento in Qatar con un team composto da Roberto Pagliani per la Regia Live, Gloria Cova in qualità di Capo progetto, Antonio Di Pasquale per il Coordinamento generale, Gloria Maffina e Martina Brunelli per le grafiche e Francesca Del vecchio al Coordinamento logistico.

lo

Il gala, condotto dalla giornalista italiana Valentina Clemente, è iniziato con un momento emozionante. Il mentore Riccardo Romani, che ha seguito come inviato la guerra in Ucraina ed è stato presente in scenari di guerra in Afghanistan e Irak, ha introdotto la storia del giornalista ucraino Vladislav Dunaienko, che dopo aver fatto parte del Programma Young Reporters a Losanna, nel novembre 2019, ha scelto di diventare un soldato in seguito all'invasione russa del suo territorio.