Premi

Gattinoni ‘Campione di Produttività’ Ceccarelli (Icp) 2017 nella categoria servizi

Il Gruppo è stato scelto tra le oltre duemila aziende analizzate nella categoria servizi dalla società di consulenza di direzione Ceccarelli, che ha analizzato i bilanci di 5.235 aziende, individuando le più performanti in base a tre indicatori quali mercato, capitale e organizzazione, fino a selezionare le 140 finaliste raggruppate in 6 diversi cluster.

Gattinoni - Viaggiare con Stile (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.) ha dedicato nel tempo importanti investimenti alle risorse umane, all’innovazione tecnologica, alla comunicazione, al marketing e al prodotto, puntando alla qualità in ogni ambito.

La ricerca della qualità è la mission aziendale del Gruppo, che gli ha permesso di vincere numerose sfide e ottenere preziosi riconoscimenti. A questi si è aggiunto il premio ‘I campioni di produttività’ Ceccarelli ICP 2017, nella categoria servizi, ritirato nel corso del convegno tenutosi il 27 settembre, presso la sede del Corriere della Sera, con L’Economia di Milano media partner dell’iniziativa.

Questo ambito riconoscimento è stato assegnato a 14 imprese italiane capaci di utilizzare al meglio le risorse, adottando un comportamento virtuoso, sia per l’azienda sia per i suoi stakeholders.

Gattinoni, come annunciato lo scorso luglio, è stato scelto tra le oltre duemila aziende analizzate nella categoria servizi dalla società di consulenza di direzione Ceccarelli, che ha analizzato i bilanci di 5.235 aziende, individuando le più performanti in base a tre indicatori quali mercato, capitale e organizzazione, fino a selezionare le 140 finaliste raggruppate in 6 diversi cluster.

Il Presidente Franco Gattinoni (foto in alto) ha così commentato: “Sono molto onorato di ricevere questo riconoscimento, che desidero condividere con tutto lo staff, i collaboratori e i partner con i quali ogni giorno lavoro con passione per affrontare le sfide che il mercato ci pone, perché è grazie a loro che la nostra azienda è riuscita a crescere e a posizionarsi oggi tra i leader del settore degli eventi, del turismo, del business travel, conseguendo ottimi risultati, ed è con loro che sono pronto a raggiungere nuovi traguardi”.

MG