Premi

Bea Italia 2022. H&A Motivation riceve il premio Anniversary Award per 40 anni di attività all'insegna di sviluppo e crescita. Giumelli: "Passione e innovazione i nostri punti di forza che piacciono ai clienti"

Sul palco dell'evento di ADC Group, anche l'agenzia di cui è presidente Giancarlo Giumelli, che ci ha raccontato come riescono da tanti anni a rimanere con un ruolo da protagonisti all'interno del mercato della event industry.

L'eccellenza nella event industry ancora protagonista a Roma in occasione del Bea Italia 2022.

H&A Motivation è salita sul palco delle premiazioni per ricevere il riconoscimento Anniversary Award, un premio dell'editore che ADC Group ha deciso di assegnare all'agenzia di cui è presidente Giancarlo Giumelli per la sua capacità di mantenere nel tempo un’offerta qualificata in grado di rispondere alle esigenze del mercato.

Quarant’anni non solo di presenza sul mercato e di crescita, ma anche di arricchimento, consolidamento dell’esperienza che si traduce in una capacità di innovare e presentare al mercato prodotti sempre in linea con le esigenze delle imprese, incrociando fenomeni sociali, innovazione tecnologica, e trend evolutivi.

L’offerta negli eventi, storicamente caratterizzati da una grande expertise logistica, si è evoluta e cresciuta negli ultimi anni con l’inserimento di una forte competenza lato contenuto/comunicazione, che la rendono in grado di proporsi come partner per entrambe le aree dei progetti. Fedele alla sua originaria mission di Motivation Company, H&A innova anche nei prodotti originali: dopo il Motivation Voucher dell’area loyalty a Luglio è nato il Motivation Method, uno strumento per l’ottimizzazione e il miglioramento dell’efficacia dei progetti in grado di rispondere sempre meglio a precisi bisogni di motivazione delle persone all’interno delle organizzazioni.

Ai nostri microfoni il commento del presidente Giancarlo Giumelli. 

"Un riconoscimento bellissimo da ricevere perché vuol dire che dopo tanto tempo, siamo ancora qua, quindi evidentemente qualcosa c'è nella nostra sostanza di azienda che piace alla clientela. Abbiamo passione, ci crediamo, facciamo le cose con amore e i clienti questo lo avvertono". 

Cosa dobbiamo aspettarci da H&A Motivation da qui a breve in termini di sviluppo?

"Spero altri quarant'anni. Noi abbiamo sempre cavalcato il mondo delle innovazioni ed è uno dei motivi per cui siamo ancora sul mercato con un ruolo da protagonisti. Tra le tante new entry, una vera programmazione web che abbiamo inserito all'interno dell'azienda. Tanti anni fa per primi abbiamo in trodotto il reparto creativo e la logistica insieme, e adesso stiamo lanciando un nuovo prodotto legato alla nostra storia. Noi siamo motivan ovvero motiviamo, e tutto quello che facciamo, dagli eventi in poi, è per motivare i dipendenti e l'aziende. Abbiamo inserito nella nostra offerta l'H&A Motivation Method, un metodo che si applica agli eventi e permette di monitorare se un evento ha funzionato o meno, che sempre più spesso chiedono i clienti."