Premi
I premi 2008 di Italia For Events aprono agli operatori del settore
Italia for Events – il network di 17 Regioni e Province Autonome che si propone di promuovere il nostro Paese come una delle maggiori destinazioni congressuali e d'incentivazione mondiali – bandisce la seconda edizione del suo concorso, volto a valorizzare l’eccellenza nell’industria degli eventi.
Quest’anno un’apposita categoria di premi è riservata agli operatori: centri congressi e aree espositive, catene alberghiere, hotel congressuali e dimore storiche, Pco, Dmc e professionisti, nonché società di servizi congressuali e tecnologie (nell'immagine il padiglione italiano a IMEX 2008, la fiera di settore più grande d'Europa che si tiene annualmente a Francoforte).
Gli IFE Awards verranno conferiti agli operatori che si sono distinti, dal 1° ottobre 2007 al 30 settembre 2008, per aver dato un originale contributo professionale agli eventi che hanno organizzato o ai quali hanno in parte contribuito.
Al concorso ci si potrà iscrivere dal 5 settembre al 10 ottobre. Una giuria qualificata vaglierà con attenzione tutte le candidature e comunicherà i nomi dei vincitori, cui verranno consegnati i premi a Roma il 6 novembre 2008, nell’ambito della grande festa che IFE organizzerà durante BTC International, alla presenza di molte personalità del mondo della politica, del turismo e della cultura nazionale.
Sono previste tre tipologie di premio. 'Brilliance', riservato agli operatori distintisi nell’aver organizzato o contribuito a organizzare un evento mettendo a disposizione il proprio know how di organizzatori; 'Miglior piano di marketing di prodotto', riservato agli operatori distintisi per le proprie azioni organizzative e di marketing nel lancio o rilancio di un prodotto o di un servizio; 'Green Meeting', riservato alle migliori pratiche attuate nella sostenibilità ambientale e nel relativo risparmio energetico.
Da oggi 5 settembre, è possibile iscrivere le proprie case history al concorso scaricando direttamente dal sito www.italiaforevents.it la modulistica e inviandola alla segreteria unitamente alla documentazione.
Alle società vincitrici sarà data visibilità sulla stampa e sul sito web di IFE, e potranno fregiarsi di un prestigioso logo che testimonierà nel tempo il riconoscimento ricevuto. Sono anche previste speciali facilitazioni in occasione delle fiere internazionali cui IFE parteciperà.
Per info e candidature, segreteria organizzativa Publi.Com s.a.s. Corso Garibaldi 50 20121 Milano Tel. e fax 026555834 publicompr@publicompr.it Referenti: Elizabeth Warren – Stefano Ferri.