Premi
I Sonohra cantano la sigla dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards
Saranno i Sonohra (nella foto) gli ospiti speciali dei prossimi Kids' Choice Awards, il più noto riconoscimento con cui il pubblico dei teenager premia i propri beniamini, arrivato quest’anno al terzo appuntamento. Il duo veronese canterà la sigla del grande evento che si terrà il prossimo 30 novembre al PalaLido di Milano, presentando 'KCA the SHOW', una versione del tutto inedita del loro successo, 'Love Show'.
Anche quest'anno i KCA avranno come guest star uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano: dopo i Finley, nel 2006, e i Gemelli Diversi nell’appuntamento del 2007, in questa edizione protagonisti saranno i Sonohra con uno dei loro brani di maggior successo rivisitato con un testo originale che ripercorrerà per l’occasione i principi fondanti dei KCA e del canale Nickelodeon, che mettono i ragazzi e i loro desideri prima di tutto.
I Nickelodeon Kids’ Choice Awards tornano a Milano dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di personaggi di primo piano dello spettacolo come i Tokio Hotel, Elisabetta Canalis, Trio Medusa, Zero Assoluto, Finley, Syria, Gemelli Diversi e Martina Colombari, dando l'opportunità ai ragazzi di scegliere e premiare tutti i propri personaggi preferiti nelle varie categorie in gara: dalla televisione al cinema, dalla musica allo sport fino ai libri e ai videogame.
Sul sito www.nicktv.it/kca sarà possibile ascoltare in streaming il file audio di 'KCA the SHOW' e tra una settimana vedere il videoclip della sigla con il curioso backstage.