UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

I Sonohra cantano la sigla dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards

Il duo veronese sarà protagonista al PalaLido di Milano per il grande evento del 30 settembre. All'evento parteciperanno anche i Tokio Hotel, Elisabetta Canalis, Trio Medusa, Zero Assoluto, Finley, Syria, Gemelli Diversi e Martina Colombari.

s1.JPGSaranno i Sonohra (nella foto) gli ospiti speciali dei prossimi Kids' Choice Awards, il più noto riconoscimento con cui il pubblico dei teenager premia i propri beniamini, arrivato quest’anno al terzo appuntamento. Il duo veronese canterà la sigla del grande evento che si terrà il prossimo 30 novembre al PalaLido di Milano, presentando 'KCA the SHOW', una versione del tutto inedita del loro successo, 'Love Show'.

Anche quest'anno i KCA avranno come guest star uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano: dopo i Finley, nel 2006, e i Gemelli Diversi nell’appuntamento del 2007, in questa edizione protagonisti saranno i Sonohra con uno dei loro brani di maggior successo rivisitato con un testo originale che ripercorrerà per l’occasione i principi fondanti dei KCA e del canale Nickelodeon, che mettono i ragazzi e i loro desideri prima di tutto.

I Nickelodeon Kids’ Choice Awards tornano a Milano dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di personaggi di primo piano dello spettacolo come i Tokio Hotel, Elisabetta Canalis, Trio Medusa, Zero Assoluto, Finley, Syria, Gemelli Diversi e Martina Colombari, dando l'opportunità ai ragazzi di scegliere e premiare tutti i propri personaggi preferiti nelle varie categorie in gara: dalla televisione al cinema, dalla musica allo sport fino ai libri e ai videogame.

Sul sito www.nicktv.it/kca sarà possibile ascoltare in streaming il file audio di 'KCA the SHOW' e tra una settimana vedere il videoclip della sigla con il curioso backstage.