Premi

Il Concorso Bacco & Venere premia la Cuvèe del Fondatore dell’azienda Bisol

A Salsomaggiore Terme, fra le diverse categorie in concorso come Miglior Bollicina, ha trionfato la Cuvèe del Fondatore dell’Azienda Bisol abbinata a Miss Cinema 2008.

Venerdì 11 settembre è stata una giornata piena quella della Cantina di Miss Italia a Salsomaggiore Terme.
In mattinata il premio Wine Writers che ha visto in concorso 10 Miss impegnate a decorare altrettante barriques fornite dai Tenimenti Angelini. A spuntarla è stata Manila Nazzaro Miss Italia nel 1999.  

È stata quindi la volta del Concorso 'Bacco & Venere', che ha visto una giuria composta da giornalisti del mondo della moda e dell’enogastronomia, impegnata nel degustare le diverse etichette che arricchiscono lo spazio della Cantina di Miss Italia. Fra le diverse categorie in concorso, come Miglior Bollicina, ha trionfato la Cuvèe del Fondatore dell’Azienda Bisol abbinata a Valentina MioMiss Cinema 2008.
Valentina Mio Miss Cinema copia.JPG
"È stata una giornata bella e intensa – commenta con soddisfazione Fausto Borella presidente di Maestrodivino e organizzatore dello spazio Cantina Miss Italia -. La Cantina di Miss Italia continuerà anche nei prossimi giorni ad offrire gusto, eleganza, passione e stile".