Premi

Il Cristallo Hotel Spa & Golf conquista l’Italy Best Ski Hotel 2015

L’unico cinque stelle Lusso delle Dolomiti si conferma per il terzo anno consecutivo eccellenza del turismo sciistico a livello internazionale. Alta qualità, varietà e innovazione sono i valori della struttura alberghiera da sempre attenta alle esigenze del cliente, per essere sempre un passo avanti nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità.
Per il terzo anno consecutivo, il Cristallo Hotel Spa & Golf conquista l’Italy Best Ski Hotel, prestigioso riconoscimento internazionale: l’annuncio è stato durante la cerimonia di Gala del World Sky Awards lo scorso sabato 21 novembre a Kitzbühel, in Austria.

L’Hotel di Cortina d’Ampezzo, membro di The Leading Hotels of the World, organizzazione internazionale che riunisce il gotha degli hotel più prestigiosi al mondo con oltre 430 strutture di lusso in 80 Paesi, ottiene l’ambito premio insieme a poche e selezionate realtà turistiche e alberghiere di tutto il mondo: europee, giapponesi, canadesi, australiane e neozelandesi. 

L’obiettivo dei World Ski Awards è infatti premiare le eccellenze del turismo sciistico mondiale, e il traguardo raggiunto per la terza volta dal Cristallo è una conferma ulteriore del valore riconosciutogli a livello internazionale.

Il presidente del Premio Sion Rapson ha sottolineato: “Non c’è dubbio che ogni vincitore abbia ampiamente meritato il riconoscimento, ed è un onore conferire questo premio all’Hotel Cristallo. L’enorme quantità di voti ricevuta da parte dei membri del settore alberghiero sciistico e del pubblico del World Sky Awards 2015 ratifica il merito delle strutture vincitrici”.

“Tutta la famiglia Gualandi, e l’intero staff dell’albergo, ha ricevuto con grande gioia questo prestigioso premio - ha detto il direttore Giampaolo Padula -, che vede riconoscere per la terza volta l'eccellenza italiana dell’Hotel Cristallo quale migliore struttura per la vacanza invernale. E conferma il nostro impegno nel mettere al centro della nostra attenzione i clienti, con un servizio esclusivo, discreto ma familiare, e nel massimo del comfort”.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al continuo interesse del Cristallo Hotel Spa & Golf di raccogliere e anticipare le esigenze di clienti e turisti, per elevare costantemente gli standard offerti e trasformare il soggiorno in un’esperienza indimenticabile.

Un’attenzione che nella stagione invernale 2015-2016 si tradurrà in un ricchissimo calendario di eventi: a partire dalla grande musica, grazie a una straordinaria collaborazione.

E, ancora cultura, intrattenimento, enogastronomia d’eccellenza, per offrire agli ospiti un soggiorno unico nello splendido panorama delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco.

Ma le proposte non si fermano qui: la nuova stagione invernale vedrà infatti il lancio del 'Coach della Salute': un programma wellness articolato su fitness outdoor e indoor, corretta alimentazione e consigli nell’ottica di un benessere a tutto tondo, perché la vacanza diventi davvero un momento rigenerante ed uno slancio a vivere bene.