Premi

In chiusura le iscrizioni agli IFE Awards per i giornalisti della meeting industry

Verranno premiati i giornalisti italiani e stranieri che hanno contribuito con competenza e continuità a far conoscere l’Italia come destinazione congressuale.

ife.jpgMancano pochi giorni al termine delle iscrizioni agli IFE Awards, il concorso bandito da Italia for Events – il network di 17 Regioni e Province Autonome che si propone di promuovere il nostro Paese come una delle maggiori destinazioni congressuali e d'incentivazione mondiali – per premiare i migliori giornalisti che si occupano di meeting & incentive industry.
 
I premi verranno conferiti ai giornalisti, sia italiani sia internazionali, che hanno contribuito con competenza e continuità, a far conoscere l’Italia come destinazione congressuale. Al concorso ci si potrà iscrivere fino al 15 ottobre. Sono previste le seguenti tipologie di premio:
 
• Miglior giornalista italiano (stampa di settore);
• Miglior giornalista italiano (stampa generalista);
• Miglior giornalista internazionale.
 
Una giuria qualificata vaglierà con attenzione tutte le candidature e comunicherà i nomi dei vincitori, cui verranno consegnati i premi a Roma il 6 novembre 2008, nell’ambito della grande festa che IFE organizzerà durante BTC International, alla presenza di molte personalità del mondo della politica, del turismo e della cultura nazionale.
 
Ai vincitori sarà data visibilità sulla stampa e sul sito web di IFE, e potranno fregiarsi di un prestigioso logo che testimonierà nel tempo il riconoscimento ricevuto.
 
L'iscrizione al concorso avviene compilando il modulo in allegato e inviandolo alla segreteria, il cui recapito è visibile nell'allegato stesso. I referenti sono Stefano Ferri ed Elizabeth Warren. Ulteriori informazioni sul sito www.italiaforevents.it.