UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

In chiusura le iscrizioni agli IFE Awards per i giornalisti della meeting industry

Verranno premiati i giornalisti italiani e stranieri che hanno contribuito con competenza e continuità a far conoscere l’Italia come destinazione congressuale.

ife.jpgMancano pochi giorni al termine delle iscrizioni agli IFE Awards, il concorso bandito da Italia for Events – il network di 17 Regioni e Province Autonome che si propone di promuovere il nostro Paese come una delle maggiori destinazioni congressuali e d'incentivazione mondiali – per premiare i migliori giornalisti che si occupano di meeting & incentive industry.
 
I premi verranno conferiti ai giornalisti, sia italiani sia internazionali, che hanno contribuito con competenza e continuità, a far conoscere l’Italia come destinazione congressuale. Al concorso ci si potrà iscrivere fino al 15 ottobre. Sono previste le seguenti tipologie di premio:
 
• Miglior giornalista italiano (stampa di settore);
• Miglior giornalista italiano (stampa generalista);
• Miglior giornalista internazionale.
 
Una giuria qualificata vaglierà con attenzione tutte le candidature e comunicherà i nomi dei vincitori, cui verranno consegnati i premi a Roma il 6 novembre 2008, nell’ambito della grande festa che IFE organizzerà durante BTC International, alla presenza di molte personalità del mondo della politica, del turismo e della cultura nazionale.
 
Ai vincitori sarà data visibilità sulla stampa e sul sito web di IFE, e potranno fregiarsi di un prestigioso logo che testimonierà nel tempo il riconoscimento ricevuto.
 
L'iscrizione al concorso avviene compilando il modulo in allegato e inviandolo alla segreteria, il cui recapito è visibile nell'allegato stesso. I referenti sono Stefano Ferri ed Elizabeth Warren. Ulteriori informazioni sul sito www.italiaforevents.it.