Premi

Interview PR e Cathay Pacific presentano il China Trader Award

I nomi dei vincitori del prestigioso premio verranno svelati oggi, mercoledì 21 gennaio 2009, a Milano a partire dalle ore 19.30 nel corso di una cena di gala a Palazzo Mezzanotte. Ospite, Beniamino Quintieri, Commissario Generale del Governo per l’Expo 2010 di Shangai.

Prenderà il via tra poche ore la sesta edizione del China Trader Award, il premio che dà valore alle imprese italiane che sviluppano relazioni con Hong Kong e la Cina promosso da Cathay Pacific Airways con il supporto organizzativo dell’Agenzia Interview PR (Go Up Group).
CTA 2009 copia.JPG
I nomi dei vincitori del prestigioso premio verranno svelati oggi, mercoledì 21 gennaio 2009, a Milano a partire dalle ore 19.30 nel corso di una cena di gala a Palazzo Mezzanotte (Piazza degli Affari, 6 - Ingresso su invito), cuore della City del capoluogo lombardo.

I valori come chiave di comunicazione tra la cultura Orientale e Occidentale sono il fil rouge che lega la creatività dell’evento: un background condiviso che mette in contatto anche culture profondamente diverse, e si concretizza negli elementi visivi della serata, dagli inviti all’allestimento della sala.

La cena di gala, che vedrà la presenza di nomi illustri dell’imprenditoria italiana e rappresentanti delle piccole e medie imprese in gara, sarà impreziosita dalla presenza di Beniamino Quintieri, Commissario Generale del Governo per l’Expo 2010 di Shangai.

Con Interview sarà presente alla serata anche una delegazione della stampa italiana, insieme a numerose aziende di grande rilievo coordinate dall’agenzia che quest’anno si sono legate all’evento in qualità di sponsor: Gruppo Montepaschi, Camera Nazionale della Moda, Fondazione “Biella The Art of Excellence”, DHL Global Forwarding, Acqua Lauretana e Bormioli Rocco.