Premi
Italia for Events premia il settore Mice
IFE valorizza la meeting industry con la seconda edizione del concorso che premia la miglior destinazione italiana, il miglior giornalista Mice italiano e straniero e, da quest'anno, anche gli operatori di settore.
L'iniziativa, giunta alla seconda edizione dopo il grande successo dell'anno scorso, è volta a premiare: le destinazioni che hanno dato la migliore prova nella sinergia fra gli attori della propria industria congressuale, nell'impiego delle tecniche di marketing per il lancio/rilancio dei propri prodotti e servizi, nonché nella pratica della sostenibilità ambientale; i migliori giornalisti fra tutti quelli che, in Italia e nel mondo, hanno scritto articoli o corrispondenze sulla nostra industria Mice; novità assoluta, il premio anche agli operatori (agenzie Pco, incentive house, Dmc, società di servizi e tecnologie, alberghi, catene alberghiere, dimore storiche, professionisti) che si sono mostrati più brillanti sul piano della creatività nell'organizzazione o nella fornitura di spazi e servizi per eventi, del marketing-byevents e delle migliori pratiche di sostenibilità ambientale.
Un pamphlet di premi davvero completo, che, al pari dell'edizione 2007, sarà integrato da un ulteriore award, quello per la Destinazione italiana di sogno, assegnato direttamente dai voti che gli operatori e i membri del Club IFE esprimeranno attraverso il sito www.italiaforevents.it. Una giuria qualificata vaglierà con attenzione tutte le candidature e comunicherà i nomi dei vincitori, cui verranno consegnati i premi a Roma il 6 novembre, nell’ambito della grande festa che IFE organizzerà durante BTC International, presenti numerose personalità delle istituzioni, della cultura e della politica. Ai vincitori sarà data visibilità sulla stampa e sul sito web di IFE.
Le destinazioni premiate godranno anche di speciali facilitazioni e gratuità in occasione delle fiere internazionali cui IFE parteciperà. Il bando con le modalità di iscrizione diretta e i moduli sono disponibili sul sito www.italiaforevents.it.