Premi
Lavazza A Modo Mio vince il Brand Award 2009
È Lavazza A Modo Mio, dall’elegante design anni ’70 che eroga un caffè al 100% italiano, la macchina per espresso risultata più amata dagli italiani nella categoria piccoli elettrodomestici cucina.
Mercoledì 8 luglio, si è svolta a Milano la cerimonia di premiazione dei Brands Award 2009, il premio alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato da Gdo Week e Mark Up, edite da Il Sole 24 Ore.
Ed è Lavazza A Modo Mio, dall’elegante design anni ’70 che eroga un caffè praticamente perfetto e 100% italiano, la macchina per espresso risultata più amata dagli italiani nella categoria piccoli elettrodomestici cucina.
Il Premio ad A Modo Mo è stato assegnato in quanto risultato il prodotto in assoluto più venduto e votato, attraverso l'incrocio di più livelli di giudizio: le vendite misurate da IRI e da GFK Retail and Technology, il giudizio del consumatore e la votazione dei manager della Grande Distribuzione.
Un mix di fattori di giudizio che ne hanno decretato praticamente la perfezione.
Lanciata nell’autunno del 2007, A Modo Mio e diventata subito un successo, e può oggi a buon diritto ritenersi una delle icone dell’Italian style. attirando un numero sempre più grande di appassionati di ogni età, perché – come dimostrato dal Brand Award aggiudicatosi ieri - un eccellente caffè italiano piace davvero a tutti.