Premi
Les Enfants, Publicis e Publicis Consultants | Italia per Award della Meccanica 2009
Oggi, lunedì 30 marzo saranno assegnati gli Award della Meccanica 2009, premio ideato e fortemente voluto da Experience, società del Gruppo QLE Capital, per dare voce alla creatività, all’innovazione e alla tecnologia di uno dei settori trainanti dell’economia del Paese.
I premi verranno consegnati durante il Gran Galà della Meccanica, presentato da Cristina Parodi con la partecipazione della Compagnia Materiali Resistenti Dance Factory, che si esibirà in suggestive coreografie appositamente ideate.
ll prestigioso evento, ospitato nella cornice dell’IBM Forum di Segrate, è stato ideato, organizzato e prodotto da Les Enfants e Publicis, mentre l’ufficio stampa sarà seguito da Publicis Consultants | Italia.
Un autorevole comitato scientifico super partes, composto da professori e ricercatori di ITIA-CNR e del Politecnico di Milano, ha votato le migliori soluzioni offerte dalle imprese italiane ed estere costruttrici di beni strumentali, tra 86 imprese nominate e 102 prodotti selezionati.
Cinque le categorie di prodotti selezionate (centri di lavoro, centri di tornitura, transfer, rettificatrici e controlli numerici computerizzati) e tre gli Award assegnati per ciascuna categoria (tecnologia, innovazione, design).