Premi

“MICAM Glass Slipper” premiata all’8° Fashion Film Festival Milano

Il film è rientrato nella selezione dell'8° edizione della kermesse tra oltre 1000 partecipanti. La campagna è stata sviluppata sotto la direzione creativa di MM Company con l’accounting di Laureri Associates. Le immagini sono state realizzate dal fotografo Fabrizio Scarpa e lo short-film diretto da Daniele Scarpa.

MICAM Milano sta per tornare con un ricco programma, dal 20 al 22 febbraio 2022, che si sta facendo conoscere grazie alla campagna di comunicazione “Micam Glass Slipper”, premiata dall’ 8° Fashion Film Festival Milano, in corso fino al 18 gennaio, e selezionata tra più di 1000 partecipanti.

Fashion Film Festival, realizzato in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia, ha visto la presenza di una giuria di eccezione presieduta da Pierpaolo Piccioli, Creative Director della Maison Valentino, e formata da esperti di moda e di stile che hanno selezionato anche il racconto della campagna di MICAM, sviluppata sotto la direzione creativa di MM Company con l’accounting di Laureri Associates. Le immagini sono state realizzate dal fotografo Fabrizio Scarpa e lo short-film diretto da Daniele Scarpa. 

Tutti i film selezionati, sono disponibili sulla piattaforma

https://fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it/ a cui si può accedere effettuando prima la registrazione sul sito di Fashion Film Festival Milano.

“Siamo felici di aver partecipato a questa iniziativa e orgogliosi del risultato. MICAM persegue l’eccellenza in ogni sua dimensione e la campagna pubblicitaria che lo promuove, non può essere da meno. La nostra manifestazione rappresenta un racconto di stile che si esprime attraverso il talento dei giovani artisti che hanno realizzato quest’opera, fondamentale nella narrazione di MICAM al pubblico internazionale degli operatori” osserva Siro Badon, Presidente di MICAM.