UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Morellato riceve il premio 'Creatore di Valore' per le performance in Cina

Morellato & Sector ha ricevuto il premio in qualità di azienda italiana nel settore dell’orologeria che ha realizzato le migliori performance di esportazione con la Cina. Il gruppo ha inaugurato un flagship store a Shanghai in Nanjing Road, nota via del lusso cinese, portando a 35 i punti vendita del marchio nel paese del Sol Levante. Il fatturato 2008 di Morellato in Cina è di 4,5 milioni di euro.

Morellato & Sector ha ricevuto il 27 novembre il premio “Creatore di Valore” come azienda italiana che ha realizzato le migliori performance con la Cina.
Il fatturato dell’azienda in Cina sarà nel 2008 di circa 4,5 milioni di euro.

Morellato & Sector, gruppo leader in Europa nella produzione e distribuzione di gioielli ed orologi, è stato premiato durante la cena di gala China Awards 2008, l’iniziativa organizzata dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con il Gruppo Class, che premia aziende, istituzioni e personalità italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali tra Italia e Cina.

Morellato & Sector ha ricevuto il premio “Creatore di Valore” in qualità di azienda italiana nel settore dell’orologeria che ha realizzato le migliori performance di esportazione con la Cina, operando in distretti ad alta crescita di importazione. Il gruppo ha infatti recentemente inaugurato un flagship store a Shanghai in Nanjing Road, nota via del lusso della città cinese, portando a 35 i punti vendita a marchio Morellato nel paese del Sol Levante. Il fatturato 2008 di Morellato in Cina dovrebbe attestarsi intorno ai 4,5 milioni di euro.

Carraro_Massimo.JPGLa cerimonia di premiazione si è tenuta a  Milano  presso l’Hotel Principe di Savoia e ha avuto luogo durante una cena di beneficienza. Il premio “Creatore di Valore” è stato assegnato da un’autorevole giuria presieduta da Cesare Romiti, Presidente Fondazione Italia Cina e composta, tra gli altri, da Sun Yuxi, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia, Sergio Balbinot, Amministratore Delegato Gruppo Generali e Victor Uckmar, Professore Emerito in Scienza delle Finanze all’Università di Genova. “Il cinese è un consumatore moderno, dinamico e ricettivo, che ama sì il lusso estremo ma anche l’interpretazione contemporanea e più fresca delle nostre creazioni.– dichiara Massimo Carraro (nella foto), presidente e amministratore delegato di Morellato & Sector. Per Morellato & Sector, il premio “Creatore di Valore” è un grande e gradito riconoscimento, in quanto la Cina è per il nostro gruppo un paese chiave nel percorso di internazionalizzazione intrapreso nel corso degli ultimi anni.“