Premi

NC Awards 2015, Luca Prina presidente di giura. Iscrizioni all'Annual della Creatività fino al 31 gennaio

Sarà il Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca! a presiedere i lavori della giuria in questa nuova edizione del premio ideato da ADC Group e dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy. La partecipazione agli NC Awards è subordinata all’iscrizione delle campagne all’Annual della Creatività, che sarà stampato e distribuito in 30.000 copie a marzo 2015.
Come già annunciato a dicembre, dopo il successo dell’edizione 2014, con 140 campagne in gara iscritte da 71 tra Agenzie, Centri Media, Case di Produzione, Aziende e Concessionarie, torna anche quest'anno  l’iniziativa congiunta Annual della Creatività/NC Awards, la prima rassegna creativa, e il primo premio italiano dedicato alla comunicazione integrata e olistica made in Italy, che ha raggiunto il traguardo della nona edizione.

L’iscrizione all’Annual della Creatività dà diritto alla partecipazione agli  NC Awards.

Obiettivo di entrambe le iniziative è presentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industria della comunicazione nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari. Ricordiamo che la partecipazione agli  NC Awards è subordinata all’iscrizione delle campagne all’Annual della Creatività, che costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione più significative del 2014. 

L’Annual, che quest'anno festeggia la tredicesima edizione, sarà stampato e distribuito in 30.000 copie a marzo 2015. Il concorso è aperto alle aziende, agenzie, centri media, case di produzione e concessionarie che abbiano realizzato campagne/progetti nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2014. 

Le campagne verranno giudicate da una prestigiosa giuria e premiate nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Durante la cerimonia di premiazione il trofeo verrà consegnato a chi ha iscritto la campagna. 

Quest'anno a presiedere i lavori dei giurati sarà Luca Prina (FOTO), Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!.


Per leggere l'elenco dei giurati degli NC Awards 2015, vai su ADVexpress.it


E’ necessario registrarsi sul sito http://www.ncawards.it/ncregistraz.aspx compilare il form online ed eseguire il caricamento dei materiali richiesti per ogni campagna iscritta. L’iscrizione della campagna dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2015, mentre i materiali a supporto dei progetti dovranno essere inviati tramite l’apposita piattaforma entro il 10 febbraio 2015 (http://www.ncawards.it/ncdefault.aspx). 
Tutto il materiale pervenuto oltre la suddetta data, non verrà preso in considerazione ai fini del concorso. 

La qualità del materiale è fondamentale e anch’essa oggetto di valutazione da parte della giuria. Per conoscere giurie, aree di iscrizione, premi e modalità di assegnazione, quota di partecipazione, consulta il bando allegato.

-------------------------------

CONTATTI

Per informazioni di carattere commerciale contattare: 
commerciale@adcgroup.it Tel: 346 - 0472506 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
AREA EVENTI Tel: 02 - 49766312 eventi@adcgroup.it 
Francesca Caratù: francesca.caratu@adcgroup.it 
Erminia Piccolella: erminia.piccolella@adcgroup.it 
Ilaria Scapolo: ilaria.scapolo@adcgroup.it