UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

'Pelo e Contropelo' si aggiudica la 'Grolla'

L'11 ottobre, a Saint-Vincent, tutta la banda del programma condotto da Pippo Pelo ritirerà l'ambito premio.

KK1.JPGÈ 'Pelo e Contropelo', il programma condotto da Pippo Pelo e in onda da sette anni ininterrottamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ad aggiudicarsi la 'Grolla' come miglior morning show d’Italia nell’ambito del prestigioso Premio Casinò di Saint-Vincent per la Radio.

A ritirare il premio, durante la cerimonia che si terrà sabato 11 ottobre al Palais Saint-Vincent (trasmessa su Italia 1 il 15 ottobre alle ore 23,45), assieme al capobanda Pippo Pelo la squadra di comici che con lui anima la mattina di Radio Kiss Kiss formata da: Gigi e Ross, I Ditelo Voi e Fedora, l’unica donna del gruppo, alla quale spetta il compito di trovare le notizie più strane del giorno.

Scherzi telefonici, parodie di programmi e personaggi celebri, notizie curiose e musica, questi gli ingredienti della scanzonata trasmissione che registra una costante crescita di pubblico: +42% gli ascoltatori giornalieri nel solo ultimo anno (fonte: Audiradio anno 2007 vs. anno 2006).

“I primi a divertirci in onda siamo noi, è questo il segreto del nostro successo. Il nostro umorismo è contagioso perché nasce dalla nostra esperienza quotidiana; siamo gente di spettacolo che non ha perso il contatto con la vita reale, tocchiamo con mano ogni giorno problemi e preoccupazioni dei nostri ascoltatori per questo sappiamo come fargli immaginare una giornata diversa - dichiara soddisfatto Pippo Pelo -. Nei prossimi nove mesi seguiremo in diretta le vite di sei ascoltatori che stanno affrontando un momento di grande cambiamento. Condivideremo con loro gioie e dolori, tentando, assieme al pubblico, di dar loro utili consigli e soprattutto di farli sorridere, come è nel nostro dna”.

Per maggiori informazioni: www.radiokisskiss.it.