UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

San Benedetto premiata dal progetto Coop for Kyoto

Coop ha definito tra i propri fornitori un indice emissivo sul periodo 2004/2007 derivante dal rapporto tra emissioni e produzione. San Benedetto è risultata essere una delle aziende più virtuose, confermando l'impegno 'Bottiglia Eco-friendly: - plastica + natura'.

naturale.JPGAcqua Minerale San Benedetto è stata premiata come una delle aziende più virtuose nel risparmio delle emissioni di CO2, nell’ambito del Progetto 'COOP for Kyoto' che Coop ha promosso tra i propri fornitori.

Coop, in collaborazione con l’ente di certificazione Bureau veritas, ha vagliato i consumi energetici (in termini di energia elettrica e metano) che originano emissioni di CO2 dal 2004 al 2007 e i dati di produzione delle aziende fornitrici, giungendo così a stimare un indice ‘emissivo’ derivante dal rapporto tra emissioni e produzione.

Nell’analisi dei suddetti dati, San Benedetto è risultata essere, tra tutti i fornitori Coop, una delle aziende più virtuose, poiché è riuscita, nel periodo 2004-2007, a conseguire una importante riduzione delle emissioni di CO2.

Un importante riconoscimento, questo, all’impegno e agli investimenti che l’azienda veneta da anni dedica alla ricerca e allo sviluppo per favorire un minor impatto ambientale.
Obiettivo dichiarato anche nell’ultima campagna ADV, in cui San Benedetto ha lanciato il nuovo logo Bottiglia Eco-friendly: - plastica + natura, scelto per veicolare ai consumatori gli sforzi che profusi in nome della filosofia di rispetto per l’ambiente sposata da sempre dall’azienda di Scorzè.