Premi
Simmetrico vince un Oro e un Argento agli Experience Design Awards d'America
'An Italian Creation', l'evento Alfa Romeo in occasione dell’anteprima di Giulia Quadrifoglio ha vinto un Oro nella categoria Best Overall B-to-B Event Environment, mentre il Padiglione dell’Azerbaigian a Expo 2015 si è aggiudicato un Argento nella categoria Best Collection of Technology Interactives.
Fra i vincitori appena annunciati all’Experience Design Awards, la rassegna americana dedicata agli eventi più innovativi, ci sono ben due lavori interamente Made in Italy realizzati dall'agenzia Simmetrico, che ha da poco aperto una sede anche a New York.
- Giulia Quadrifoglio
- Padiglione dell'Azerbaigian a Expo Milano 2015
'An Italian Creation', un racconto sui valori di Alfa Romeo realizzato da Simmetrico in occasione dell’anteprima alla stampa internazionale di Giulia Quadrifoglio, ha ricevuto un Oro nella categoria Best Overall B-to-B Event Environment. L’evento, coinciso con il rilancio del brand, si è contraddistinto anche per l’utilizzo di avanzate tecnologie capaci di dilatare la percezione dello spazio.
L’Experience Design Awards, inoltre, ha assegnato un Argento nella categoria Best Collection of Technology Interactives al Padiglione dell’Azerbaigian. Il 'Gioiello di Expo', con le sue sfere simbolo della biodiversità, ideato, progettato, costruito dalle fondamenta sino all’ultimo bit da Simmetrico, è stato visitato da oltre due milioni di visitatori.
Simmetrico, nato a Milano nel 2007 dalla visione del suo fondatore Daniele Zambelli (FOTO 1), è un network dove l’integrazione e la multidisciplinarietà delle risorse creative e di management sono alla base della creazione di prodotti di successo.
È riconosciuto dal mercato internazionale per la sua capacità nella gestione di sistemi complessi, come padiglioni, mostre e grandi eventi.
Simmetrico, oltre che in Europa, è attiva negli Usa con la nuova sede Simmetrico Inc., in Cina e nei mercati del Middle East.
- Giulia Quadrifoglio
- Padiglione dell'Azerbaigian a Expo Milano 2015
'An Italian Creation', un racconto sui valori di Alfa Romeo realizzato da Simmetrico in occasione dell’anteprima alla stampa internazionale di Giulia Quadrifoglio, ha ricevuto un Oro nella categoria Best Overall B-to-B Event Environment. L’evento, coinciso con il rilancio del brand, si è contraddistinto anche per l’utilizzo di avanzate tecnologie capaci di dilatare la percezione dello spazio.
L’Experience Design Awards, inoltre, ha assegnato un Argento nella categoria Best Collection of Technology Interactives al Padiglione dell’Azerbaigian. Il 'Gioiello di Expo', con le sue sfere simbolo della biodiversità, ideato, progettato, costruito dalle fondamenta sino all’ultimo bit da Simmetrico, è stato visitato da oltre due milioni di visitatori.
Simmetrico, nato a Milano nel 2007 dalla visione del suo fondatore Daniele Zambelli (FOTO 1), è un network dove l’integrazione e la multidisciplinarietà delle risorse creative e di management sono alla base della creazione di prodotti di successo.
È riconosciuto dal mercato internazionale per la sua capacità nella gestione di sistemi complessi, come padiglioni, mostre e grandi eventi.
Simmetrico, oltre che in Europa, è attiva negli Usa con la nuova sede Simmetrico Inc., in Cina e nei mercati del Middle East.