UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Premi

Take ottiene la medaglia d’argento di EcoVadis e lancia il progetto We Take Part

Il riconoscimento premia l’impegno profuso dalla società negli ultimi anni nell’adozione di pratiche finalizzate a integrare la sostenibilità nella propria cultura e strategia di sviluppo. Fa parte di questo percorso l’adesione al Global Compact delle Nazioni Unite, la principale iniziativa internazionale per la promozione di un’economia globale sostenibile.

Take, società di comunicazione guidata da Marco Di Marco (nella foto), a cui fa capo anche Cantiere di Comunicazione, ha ricevuto la Silver Medal per l’attenzione dedicata alle azioni di responsabilità sociale conferita da EcoVadis, una delle principali piattaforme internazionali di valutazione sulla sostenibilità delle organizzazioni.

La medaglia d’argento premia l’impegno profuso da Take negli ultimi anni nell’adozione di pratiche finalizzate a integrare la sostenibilità nella propria cultura e strategia di sviluppo. Fa parte di questo percorso l’adesione al Global Compact delle Nazioni Unite, la principale iniziativa internazionale per la promozione di un’economia globale sostenibile.

Siamo molto felici del risultato finora ottenuto – ha dichiarato Cristina Corsini, CFO e Head of Regulatory Affairs di Take – che rappresenta un incentivo a perseguire obiettivi sempre più ambiziosi anche grazie al nostro progetto di sostenibilità We Take Part in ogni sua declinazione generale, ambiente, supply chain, HR, etica e commerciale”.  

Il nostro impegno in questo ambito è iniziato con la creazione di un team di lavoro guidato da Anna Ligabò con il supporto di Laura Lopez e Claudia Pilla e la costruzione del progetto intercompany We Take Part che evolverà nel tempo con l’obiettivo di supportare le nostre persone e la comunità nella quale operiamo con azioni concrete e di valore – commenta Marco Di Marco, CEO di Take -. Tra queste, il prossimo anno riprenderemo anche a dedicarci a Malnatt, il brand di birra che abbiamo contribuito a creare e lanciare nel 2019 in collaborazione con le carceri di San Vittore, Bollate e Opera e che vede coinvolte tutte le nostre persone in un grande e concreto progetto di impegno civile”.