Premi

The World’s 50 Best Restaurants Awards 2015: YAM112003 firma la diretta

Oltre 380mila visite sul sito Finedininglovers.com in tre giorni. L'evento che celebra i top chef di tutto il mondo è sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna.

clicca per ingrandire
Si è tenuta a Londra la premiazione di The World's 50 Best Restaurants, evento sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna che celebra i top chef di tutto il mondo e che nel 2015, per la prima volta, si è svolto il 1° giugno anziché in aprile come di consueto.

Sull’onda del successo degli anni precedenti, la prestigiosa cerimonia anche quest’anno è stata trasmessa in diretta dalla storica Guildhall di Londra da www.finedininglovers.com, il magazine online sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna dedicato agli appassionati di gastronomia e alla cultura del gusto di tutto il mondo.

Sono oltre 380mila le visite registrate su Finedininglovers.com nei tre giorni in preparazione e post evento, la cui diretta è stata registrata durante la serata di lunedì, e che hanno potuto assistere all'appuntamento più atteso del calendario culinario mondiale dalle pagine del sito, un progetto editoriale digitale internazionale ideato, sviluppato e prodotto da YAM112003.

L’evento live streaming ha visto impegnata YAM112003 nel coordinamento della diretta, dalla regia al live blogging, al live streaming che ha permesso a migliaia di utenti di seguire l’evento.

Per tutti i food lovers che non hanno potuto seguire il Premio, sul sito è già disponibile da oggi una video-sintesi dell’evento, la cronaca della serata ripercorsa grazie ai tweet dei presenti e le interviste ai top chef internazionali.