Premi

Torna il Gran Galà della Neve e del Ghiaccio. Il 15 luglio La Gazzetta dello Sport, Fisi e l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio premieranno i campioni italiani degli sport invernali

La serata sarà presentata dalla giornalista di La7 Cristina Fantoni. Main sponsor: Audi, che per il 15esimo anno sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali. Sarà possibile seguire l’evento in streaming sul sito del quotidiano rosa.

Si terrà venerdì 15 luglio alle 18 in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio la quinta edizione del Gran Galà della Neve e del Ghiaccio organizzato da La Gazzetta dello Sport, Federazione Italiana Sport Invernali e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, con la collaborazione della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e di Trentino Marketing. Una serata esclusiva di premiazione dei campioni italiani degli sport invernali ai quali verranno consegnati i trofei della neve, i fiocchi d’oro e d’argento, e i trofei del ghiaccio, i cristalli d’oro e d’argento.

La serata sarà presentata dalla giornalista di La7 Cristina Fantoni. Inoltre, interverranno sul palco Tullio Serafini Presidente Madonna di Campiglio Azienda per il Turismo SpA, Michele Cereghini Sindaco di Pinzolo, Matteo Leonardi, Sindaco del Comune di Tre Ville, Roberto Failoni Assessore all’Artigianato, Commercio, Promozione, Sport e Turismo della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Rossini CEO di Trentino Marketing e Massimo Faraò Direttore Marketing AUDI Italia.

Tra i campioni che saranno premiati Sofia Goggia, Federica Brignone, Federico Pellegrino, Dorothea Wierer, Nadia Dalago, Domink Fishnaller, Omar Visintin, Michela Moioli, Renè De Silvestro, Arianna Fontana, Stefania Costantini, Amos Mosaner e Davide Ghiotto.

Anche quest’anno AUDI si conferma main partner.

Il 2022 rappresenta il 15esimo anno nel quale la Casa dei quattro anelli sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali e il 20esimo anno da quando AUDI AG è sponsor della Coppa del Mondo di Sci alpino. Quello fra Audi e gli sport invernali è un legame coerente con la sportività sostenibile che Audi esprime nel mondo del Motorsport e sulla strada, attraverso tecnologie avanguardistiche tese alla neutralità delle emissioni.

Il sostegno Audi agli sport invernali s’inserisce in un più ampio impegno del Brand all’insegna del rispetto e valorizzazione del territorio montano. Madonna di Campiglio rappresenta la prima tra le località alpine su cui Audi ha sviluppato un modello di partnership esteso a tutti i player territoriali basato sullo scambio attivo di expertise per difendere e sostenere l’ecosistema montano.

Sarà possibile seguire il Gran Galà della Neve e del Ghiaccio in streaming sul sito gazzetta.it.