UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Premi

TripAdvisor, Certificato di Eccellenza per Terme Merano

Il complesso termale, che dispone di 25 piscine delle quali 15 aperte tutto l'anno, è stato giudicato 'sopra la meda' dall'80% circa degli utenti del portale di viaggi.
Su 381 recensioni raccolte dal sito TripAdvisor, 159 persone hanno giudicato il soggiorno alle Terme Merano “eccellente”, 140 persone “molto buono”, nel complesso poco meno dell’80% ha giudicato l’esperienza alle Terme sopra la media

merano.jpg

Un risultato che ha portato al conferimento alle Terme Merano del Certificato di Eccellenza 2013 da parte del noto portale di viaggi.
Situate nel cuore di Merano, le Terme offrono un’oasi di relax e benessere. Dalla vasca fitness a quella con idromassaggio, dal percorso termale Kneipp alla piscina sportiva che confluisce nel laghetto esterno delle ninfee: sono ben 25 le piscine, di cui 15 aperte tutto l’anno e 10 aperte da metà maggio a metà settembre. 

merano 02.jpgIn estate si può godere del parco esterno: oltre cinque ettari di prato curatissimo circonda le piscine. In inverno, l’innovativo cubo di vetro, che costituisce uno dei corpi principali del complesso termale, permette di godere dello splendido scenario naturale che caratterizza la città di Merano. 

Oltre alle vasche, l’ospite può scegliere tra diverse tipologie di sauna: da quella finlandese con aria calda e secca alla biosauna, dal caldarium con inalazioni idrominerali da cui si sprigionano vapori di erbe e fiori al bagno di vapore. Per compensare il passaggio di temperatura caldo/freddo c’è la sala delle neve, che simula atmosfere glaciali. 

L’offerta del centro Spa & Vital di Terme Merano impiega in prevalenza i prodotti naturali e spazia dalle applicazioni vitalizzanti a base d’uva ai trattamenti con erbe aromatiche, fino ai benefici bagni al siero di latte. Numerosi i pacchetti benessere: dai bagni rilassanti ai massaggi, fino ai trattamenti cosmetici.
Dal sito delle Terme Merano si possono consultare i pacchetti vacanza nonché acquistare buoni benessere.