Premi
Uvet American Express migliore travel management company italiana agli IMA Awards
La società del Gruppo Uvet, specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha ricevuto il riconoscimento durante gli Italian Mission Awards, la manifestazione che premia le società attive nel business travel.
Uvet American Express ha vinto il premio per la 'Migliore Travel Management Company' con giro d’affari superiore ai 50 milioni di euro, durante gli Italian Mission Awards, i riconoscimenti dedicati al settore del business travel conferiti da Newsteca.
Il premio, assegnato da una giuria di travel manager e direttore acquisti, è stato ritirato dal presidente del Gruppo Uvet, Luca Patanè (FOTO), durante la serata di gala organizzata presso l’hotel Principe di Savoia di Milano.
La motivazione per cui Uvet American Express ha ricevuto il premio è stata per l’ampia gamma di servizi offerti alla clientela business e l’elevato investimento nel settore tecnologico, che ha portato nel corso degli anni allo sviluppo in-house di soluzioni mirate alle specifiche esigenze delle aziende italiane.
E, infine, per la spiccata vocazione all’innovazione e per la forte espansione nel mercato turistico attraverso acquisizioni e nuovi progetti, anche relativi a Expo 2015.
“Il riconoscimento che abbiamo ricevuto – ha commentato Patanè – premia il nostro impegno quotidiano volto a soddisfare le richieste delle più dinamiche aziende attive nei mercati internazionali non solo con specifici servizi di assistenza durante la trasferta, ma anche con tool e piattaforme che consentono il controllo delle spese di viaggio, indicando le misure idonee per ottimizzare i conti aziendali. Fornire soluzioni di gestione della mobility, viaggi d’affari e gestione delle flotte auto è da sempre la nostra specificità che ci contraddistingue come il più innovativo player non solo sul mercato italiano”.
Uvet American Express ha ricevuto le nomination anche nelle categorie 'miglior self booking tool', per il servizio BizTravel, 'miglior sistema di reportistica', per BizReport, e 'miglior sistema di gestione delle note spese' per il servizio Twiiz, già vincitore di un premio nell’edizione 2014 degli Italian Mission Awards.