UPDATE:
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024''La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di Genova
Premi

World Travel Awards 2016: HotelsCombined premiato per la quarta volta miglior sito di comparazione hotel

Il metamotore di ricerca si aggiudica per la quarta volta l'ambito riconoscimento in occasione degli Oscar del Turismo.

Non c’è due senza tre, ma per HotelsCombined non c’è tre senza quattro. Il metamotore di ricerca, infatti, in occasione dei World Travel Awards, gli annuali Oscar del Turismo che premiano le migliori realtà a livello internazionale, si è aggiudicato per il quarto anno di seguito il titolo di Miglior Portale di Comparazione Hotel all’interno della categoria Travel Technology.

Un importante riconoscimento che attesta ancora una volta la leadership di HotelsCombined tra i siti di comparazione hotel di tutto il mondo, superando brand del calibro di Trivago, Kayak e Hipmunk. Fondato nel 2005 da tre amici ed ex colleghi, in pochi anni HotelsCombined si è affermato nel settore turistico offrendo un modo semplice ed efficace per cercare e confrontare online le tariffe di numerose strutture alberghiere, arrivando a quota 300 milioni di utenti mensili a livello globale.

HotelsCombined è una realtà giovane e dinamica. All’interno dell’azienda, dirigenti e staff lavorano fianco a fianco per garantire le migliori performance tecnologiche al servizio degli utenti e creare una rete di fornitori di altissimo livello per le ricerche in rete. Tra i siti di viaggio e le catene alberghiere che già collaborano con la piattaforma, spiccano brand come Agoda, Booking, Best Western, Expedia, Hilton, Late Rooms, Lastminute, Bravo Fly e molti altri.

"Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio per il quarto anno consecutivo" commenta Anna Jimenez, Regional Manager Southern Europe. "Questo riconoscimento è la testimonianza del duro lavoro quotidiano e della dedizione da parte del team di HotelsCombined per garantire ai nostri utenti la più ampia gamma di sistemazioni in tutto il mondo e il miglior rapporto qualità- prezzo. Impegno che continueremo a rafforzare anche il prossimo anno, attraverso numerose partnership b2b con importanti player del mondo travel e non solo".

Recentemente, HotelsCombined ha deciso di affacciarsi anche sul mercato italiano che presiede dalla sede di Barcellona.

"L’obiettivo a breve e medio termine è quello di sviluppare una rete di partner anche in Italia attraverso enti del turismo, aziende del settore e siti web di viaggio", conclude Jimenez.