UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

24 Minuti fa il pieno di sport con Studio Ghiretti

Grazie alla consulenza dello studio specializzato nella comunicazione e organizzazione per lo sport, la nuova free press de Il Sole 24 Ore è stata protagonista del 'Volley Land', dell'Avon Running Tour e della Stramilano.
Ghiretti_Roberto_Art.JPGStudio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione per lo sport, ha portato nello sport d’alto livello 24 Minuti, il nuovo free-press edito da Il Sole 24 Ore. (Nella foto Roberto Ghiretti, presidente di Studio Ghiretti).

Attraverso la consulenza di Studio Ghiretti, 24 Minuti è stato title sponsor di 'Volley Land', manifestazione che si è tenuta l’1 e 2 marzo scorso al Datch Forum di Milano, che ha coinvolto i principali interpreti del campionato italiano di pallavolo in gare di alto livello - come la Final Four di Coppa Italia - e ha richiamato oltre 20.000 appassionati.

Il rapporto di partnership tra Studio Ghiretti e 24 Minuti non si esaurisce con il volley: il 'quotidiano del pomeriggio' nelle prossime settimane sarà anche 'media runner' nelle tappe di Milano e Roma (le città in cui viene distribuito) dell’Avon Running Tour, la corsa delle donne, ed è stato partner della Stramilano del 6 aprile scorso.

Per entrambi questi eventi il brand 24 Minuti ha acquisito importanti spazi di visibilità sia lungo i percorsi, sia nei materiali di comunicazione prodotti ad hoc.

Per informazioni: www.24minuti.ilsole24ore.com.