Sponsorizzazioni

24 Minuti fa il pieno di sport con Studio Ghiretti

Grazie alla consulenza dello studio specializzato nella comunicazione e organizzazione per lo sport, la nuova free press de Il Sole 24 Ore è stata protagonista del 'Volley Land', dell'Avon Running Tour e della Stramilano.
Ghiretti_Roberto_Art.JPGStudio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione per lo sport, ha portato nello sport d’alto livello 24 Minuti, il nuovo free-press edito da Il Sole 24 Ore. (Nella foto Roberto Ghiretti, presidente di Studio Ghiretti).

Attraverso la consulenza di Studio Ghiretti, 24 Minuti è stato title sponsor di 'Volley Land', manifestazione che si è tenuta l’1 e 2 marzo scorso al Datch Forum di Milano, che ha coinvolto i principali interpreti del campionato italiano di pallavolo in gare di alto livello - come la Final Four di Coppa Italia - e ha richiamato oltre 20.000 appassionati.

Il rapporto di partnership tra Studio Ghiretti e 24 Minuti non si esaurisce con il volley: il 'quotidiano del pomeriggio' nelle prossime settimane sarà anche 'media runner' nelle tappe di Milano e Roma (le città in cui viene distribuito) dell’Avon Running Tour, la corsa delle donne, ed è stato partner della Stramilano del 6 aprile scorso.

Per entrambi questi eventi il brand 24 Minuti ha acquisito importanti spazi di visibilità sia lungo i percorsi, sia nei materiali di comunicazione prodotti ad hoc.

Per informazioni: www.24minuti.ilsole24ore.com.