Sponsorizzazioni

A Desenzano la finale del Campionato italiano di Skateboard

La manifestazione, sponsorizzata da Fiat Freestyle Team, Etnies, Wesc e Eastpak si terrà a Desenzano del Garda nei giorni 2 e il 3 settembre prossimi.

skate1.JPG

Il Campionato Italiano di Skateboard ritorna sulle rive del lago di Garda.
 Il 2 e il 3 settembre sarà proprio Desenzano del Garda a ospitare la finale del Campionato Italiano di Skateboard.
Due giorni di gara su alcune tra le strutture più famose e apprezzate della nostra nazione.
Lo Skatepark di Desenzano, ultimato poco più di un anno fa secondo il progetto e grazie alla supervisione di Pablo Baruffo, è l'unico Street Skatepark nazionale ad essere realizzato interamente in cemento.
Il contest "Cis a Dese" chiuderà il circuito del Cis 2006 e incoronerà ufficialmente il Campione Italiano dell'anno.

Sono 3 gli skater che, punti alla mano, possono aggiudicarsi in quel di Desenzano il titolo: Fabio Montagner (già Campione Italiano 2005) che conduce la classifica generale con 70 Punti-Circuito seguito da Simone Verona e Daniele Galli a pari merito con 41 Punti-Circuito.

Il contest è sponsorizzato da Fiat Freestyle Team, Etnies, Wesc, Eastpak ed in collaborazione con Baco Magazine, Addicted to Skateboarding, Skatemap e 6am Skateboard Culture Magazine e patrocinato dal Comune di Desenzano del GardaAssessorato allo Sport.

Sabato sera presso il locale Spiaggia d'oro si terrà il party ufficiale della finale del Cis 2006. Organizzata in collaborazione con Strange Skateboards, la serata prevede la presentazione dei nuovi pro model di Johnatan Gallo e Fabio Montagner, la proiezione di Volume video 4 ed un nuovo trailer della company trevigiana.
Birra gratis per tutti e buona musica completeranno il party.