Sponsorizzazioni

A Milano Sephora sponsor dell'albero di Natale di Piazza della Scala con un'installazione interattiva

Sarà inaugurato con un evento il 6 Dicembre. L'installazione è coerente con il claim natalizio del beauty retailer: "Fai brillare la tua luce".

Dal 6 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 Sephora illumina Piazza della Scala a Milano con un albero di Natale non covenzionale, che reinterpreta i codici del brand unendoli ad un design contemporaneo. Una vera e propria installazione interattiva per dare vita al claim che Sephora ha scelto per questo Natale: “Fai brillare la tua luce”.

Durante l’inaugurazione di mercoledì 6 dicembre (dalle ore 19.30(, verrà rivelata l’esperienza visiva e sensoriale realizzata grazie ad una tecnologia a LED,  che permetterà di creare uno spettacolare gioco di luci illuminando così i 98 pacchi regalo che vanno a formare l’imponente albero di 10 metri di altezza. Il tutto  a ritmo delle più celebri canzoni  natalizie. La celebrazione di questo momento vedrà inoltre una special performance di Mara Sattei che per l’occasione dedicherà alla città di Milano una selezione dei suoi brani più noti.

Ma il vero protagonista di questa esperienza sarà il pubblico milanese. Ogni giorno infatti dalle ore 16 alle 20, chiunque potrà interagire con l’installazione: premendo il pulsante dedicato sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci unico e personalizzato. Dal 7 Dicembre fino alla vigilia di Natale, tutti coloro che interagiranno con l’albero avranno la possibilità di vincere una speciale gift box con  una selezione di prodotti dei brand più amati distribuiti da Sephora.